sabato 22 ottobre, 2011

Breil Secretly, la nuova linea di gioielli Breil


Le collezioni di gioielli Breil si arricchiscono di una nuova linea che nasconde il fascino di un segreto, Breil Secretly è una linea di bracciali dalle forme decise dell’acciaio che custodiscono all’interno un’anima colorata di alluminio. I bracciali della linea Breil Secretly sono gli accessori del momento, assolutamente da non perdere!La collezione Breil Secretly si ispirata […]



Le collezioni di gioielli Breil si arricchiscono di una nuova linea che nasconde il fascino di un segreto, Breil Secretly è una linea di bracciali dalle forme decise dell’acciaio che custodiscono all’interno un’anima colorata di alluminio. I bracciali della linea Breil Secretly sono gli accessori del momento, assolutamente da non perdere!La collezione Breil Secretly si ispirata alla tendenza dei composable e in generale dei gioielli multiuso, caratteristica che già troviamo in tantissimi modelli del brand. Il bracciale Secretly è un modello rigido e componibile, realizzato in acciaio lucido, da una parte, e satinata dall’altra, un doppio bracciale con guscio in acciaio che racchiude un bangle in alluminio disponibile in quattro colori di tendenza:verde, blu, grigio e viola, tutte tinte molto metalliche.

Potrete cambiare l’anima in alluminio di questo bracciale a vostro piacimento, perché mentre la  struttura esterna rimane sempre la stessa, l’interno, ovvero la parte colorata, la potrete cambiare ogni volta che vorrete, per indossare ogni volta un bracciale nuovo, Breil Secretly è disponibile in due misure small e medium in modo tale da adattarsi il più possibile alle dimensioni del vostro polso. Il nuovo bracciale di Breil dall’animo colorato ha un costo di 88 euro, solo 30 euro è invece il costo dei singoli accessori per rendere diverso nell’immediato un Gioiello facile da indossare.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Glitter e Fiori effetto 3D per la Primavera/Estate 2016 di Ballin
Accessori
I look degli amfAR a Cannes: Chiara Ferragni e Dita Von Teese con la borsa di Swarovksi
Accessori, Borse chic, Eventi
Flavia Pennetta New Maui Jim Brand Ambassador
Stile
Sandali per la prossima stagione: pioggia di glitter sui modelli di Susana Traça
Accessori, Scarpe chic, Tendenze donna
A tutto Rock! Sandali alla schiava e borsa a secchiello per la PE 2015 di Flavio Castellani
Accessori, Borse chic, Moda Donna, Scarpe chic
Juan Vidal firma la nuova Capsule Collection di Gioseppo: infradito, sneakers e espadrillas
Accessori, Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping