Valentino Orlandi aderisce al progetto Charity Stars

orlandi
Valentino Orlandi
, azienda pellettiera leader nella produzione di borse di lusso Made in Italy, aderisce all’iniziativa Charity Stars che, grazie all’aiuto di celebri testimonial e noti brand, sta raccogliendo importanti cifre da destinare al Fondo Emergenza Ebola in Sierra Leone, dove purtroppo si sono già superati i 4.000 casi di contagio del virus.  

Valentino Orlandi, così come molte altre celebri aziende della moda italiana, ha scelto di donare una delle sue borse più speciali: si tratta di una shopping bag in saffiano nero dal design trapezoidale e con dettagli gioiello. Il logo dell’azienda è prezioso al centro, ricoperto di strass Swarovski elements, a decoro della finissima lingua dorata che disegna la “V” richiamo del brand.

Dopo aver aderito negli anni passati all’asta di beneficenza “Bags for Africa”, Valentino Orlandi ha scelto anche quest’anno di continuare a sostenere l’associazione umanitaria Coopi e di donare all’asta una delle sue esclusive borse a scopo benefico. Charity Stars è la prima piattaforma di celebrity fundraising che, attraverso aste di beneficienza e altri eventi, è già riuscita a destinare fondi ad importanti progetti umanitari a sostegno delle popolazioni più sfortunate.

Una donazione speciale dunque che permetterà all’associazione Coopi di contribuire alla buona causa della lotta al virus dell’ebola.

Ancora una volta l’azienda Valentino Orlandi ha scelto di rinnovare il suo impegno in campo solidale, mettendo a disposizione una borsa raffinata, dal design esclusivo e dai materiali di altissima qualità.

Un vero e proprio gioiello del Made in Italy a sostegno della popolazione africana.

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento