martedì 28 Agosto, 2012

Timberland rivisita la classica Postman, ideale per il rientro in città


Che sia al lavoro, all’università o tra i banchi di scuola, il rientro in città firmato Timberland non può che essere all’insegna della natura e del casual style. Per le donne, Timberland rivisita la sua classica postman ispirata alle atmosfere dei college del New England. Declinata nel materiale simbolo del brand, il nabuk, ha forme […]


Che sia al lavoro, all’università o tra i banchi di scuola, il rientro in città firmato Timberland non può che essere all’insegna della natura e del casual style. Per le donne, Timberland rivisita la sua classica postman ispirata alle atmosfere dei college del New England.

Declinata nel materiale simbolo del brand, il nabuk, ha forme arrotondate, due tasche frontali e chiusura doppia con fibbia in ottone anticato, oltre ad essere impermeabile ed antimacchia… due caratteristiche che preservano i libri di scuola da qualsiasi inconveniente.

Come nella migliore tradizione Timberland, la borsa può vantare il marchio Earthkeepers™, garanzia di rispetto della natura e di utilizzo di materiali e lavorazioni eco-friendly.

Postman Modello M2621. Prezzo: euro 279,00


Loading...

Articoli correlati


Borse di Alessia Marcuzzi ecco la nuova collezione per essere trendy
Borse chic
Borse autunno inverno 2019 in vera pelle disegnate e realizzate interamente a Napoli
Borse chic
Borse donna tendenza autunno 2019 colorate, grandi, piccole e originali
Borse chic
Borse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto
Borse chic
Borse estate 2019 di tendenza tra arte e originalità
Borse chic
Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic