Gucci dedica a Kate Middleton una nuova borsa: la Catherine Bag

Ormai la notizia che Kate Middleton, dopo un anno e mezzo di matrimonio, è incinta è ufficiale. In questi giorni, infatti, la Duchessa di Cambridge è ricoverata in una clinica di Londra a causa di insistenti nausee. Kate è diventata negli ultimi anni una grande icona di moda e di stile, amatissima e vestita da brand prestigiosi di tutto il mondo. Guccio Gucci, infatti, ha annunciato che ha disegnato per il suo marchio TO BE G un’esclusiva borsa dedicata proprio a lei: la Catherine Bag.

La borsa non solo sarà celebrativa di Kate ma dedicata anche alla sua gravidanza. Guccio Gucci, infatti, ha dichiarato: “Mi sono ispirato ai suoi lineamenti delicati ed al suo innato fascino. Ho studiato il suo gusto per produrre una borsa che fosse perfettamente adatta a lei che è la nuova principessa del popolo, sofisticata, elegante e regale, ma al tempo stesso semplice, pratica e moderna.”

Una borsa studiata in ogni singolo dettaglio e interamente cucita a mano che diventerà sicuramente un must-have. Guccio Gucci, ricordiamolo, non è nuovo in questo tipo di realizzazioni, infatti recentemente ha realizzato una borsa dedicata a Michelle Obama, la Michelle Bag.

Leggi anche:

Michelle Bag, la borsa realizzata da Guccio Gucci per la first lady Obama

Kate Middleton in abito Alexander McQueen, un look perfetto e elegante

Kate Middleton in Max Mara durante una visita ufficiale con il Principe William

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento