Trussardi a Bergamo, una borsa speciale per Tiziana Fausti


Il Gruppo Trussardi nasce a Bergamo nel 1911 come guanteria, e nell’anno in cui festeggia i suoi 100 anni rende omaggio alla sua città natale con due progetti speciali. Trussardi crea solo per Tiziana Fausti – storico punto di riferimento della città per qualità, ricercatezza e innovazione e tra i top retailers italiani ed internazionali – una borsa unica, realizzata in 30 esemplari in limited edition frutto della sua abilità artigianale e del suo savoir faire nella realizzazione di accessori esclusivi.
La shopping bag “I love Bergamo”, nella singolare versione in saffiano camouflage con scritta a contrasto in nappa testa di moro, profili e manici in suede è un’appassionata di chiarazione d’amore alla città nella quale nel 1911 il Gruppo fu fondato.

Domenica 29 maggio inoltre, Casa Trussardi – un ex convento storico del ‘600 con meravigliosi spazi affrescati portato recentemente al lustro originale attraverso un’accurata opera di restauro e inserita nel circuito delle Dimore Storiche della città – aprirà per la prima volta le sue porte al pubblico e tutti coloro che lo vorranno potranno così accedere al cuore della storia della famiglia Trussardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento