venerdì 27 Maggio, 2011

Trussardi a Bergamo, una borsa speciale per Tiziana Fausti


Il Gruppo Trussardi nasce a Bergamo nel 1911 come guanteria, e nell’anno in cui festeggia i suoi 100 anni rende omaggio alla sua città natale con due progetti speciali. Trussardi crea solo per Tiziana Fausti – storico punto di riferimento della città per qualità, ricercatezza e innovazione e tra i top retailers italiani ed internazionali […]



Il Gruppo Trussardi nasce a Bergamo nel 1911 come guanteria, e nell’anno in cui festeggia i suoi 100 anni rende omaggio alla sua città natale con due progetti speciali. Trussardi crea solo per Tiziana Fausti – storico punto di riferimento della città per qualità, ricercatezza e innovazione e tra i top retailers italiani ed internazionali – una borsa unica, realizzata in 30 esemplari in limited edition frutto della sua abilità artigianale e del suo savoir faire nella realizzazione di accessori esclusivi.
La shopping bag “I love Bergamo”, nella singolare versione in saffiano camouflage con scritta a contrasto in nappa testa di moro, profili e manici in suede è un’appassionata di chiarazione d’amore alla città nella quale nel 1911 il Gruppo fu fondato.

Domenica 29 maggio inoltre, Casa Trussardi – un ex convento storico del ‘600 con meravigliosi spazi affrescati portato recentemente al lustro originale attraverso un’accurata opera di restauro e inserita nel circuito delle Dimore Storiche della città – aprirà per la prima volta le sue porte al pubblico e tutti coloro che lo vorranno potranno così accedere al cuore della storia della famiglia Trussardi.


Loading...

Articoli correlati


Borse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto
Borse chic
Borse estate 2019 di tendenza tra arte e originalità
Borse chic
Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic
Michelle Hunziker ospite Sanremo 2019 abito e stilista scelto per l’Ariston
Festival di Sanremo