venerdì 30 novembre, 2012

Clutch di Alexander McQueen: ecco i nuovi modelli per la prossima stagione [Foto]


Le clutch di Alexander McQueen sono ormai da molte stagioni il sogno di tutte le amanti della moda. Irriverenti, originali e assolutamente perfette, si sposano con ogni tipologia di look; le abbiamo viste, infatti, sui red carpet di tutto il mondo ma anche abbinate ad outfit più casual. Ci è bastato dare un’occhiata al sito […]


Le clutch di Alexander McQueen sono ormai da molte stagioni il sogno di tutte le amanti della moda. Irriverenti, originali e assolutamente perfette, si sposano con ogni tipologia di look; le abbiamo viste, infatti, sui red carpet di tutto il mondo ma anche abbinate ad outfit più casual. Ci è bastato dare un’occhiata al sito ufficiale per innamorarci dei nuovi magnifici modelli della collezione primavera-estate 2013.

Sarah Burton è stata in grado di declinare questo modello divenuto ormai iconico in una grandissima varietà di colori e dettagli. La base è sempre la medesima e sulla chiusura è come sempre posto un teschio ma ogni modello riesce, stagione dopo stagione, ad avere delle caratteristiche sempre diverse e magnifiche.

Date un’occhiata alla gallery per rifarvi gli occhi e, magari, scegliere il vostro regalo di Natale!

Photo| alexandermcqueen.eu


Articoli correlati


Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic