Nuova collezione borse Cinti: tracolle, pochette e clutch

La  borsa, una compagna di vita. E’ questo il concetto dal quale nasce e si sviluppa l’intera collezione di borse per la P/E 2013 firmata Cinti. Una proposta completa per accompagnarci durante l’intera giornata: dagli impegni all’università o in ufficio allo shopping, dall’aperitivo con i colleghi fino all’esclusivo party serale con le amiche. Ecco quindi capienti borse da portare a mano o a tracolla alternarsi ed eleganti pochette e clutch.

Parola d’ordine per la nuova collezione è: colore! La proposta per la P/E 2013 è un’esplosione cromatica di toni evocativi dell’estate. I colori caldi del marrone e del cuoio si stemperano in quelli più tenui del sabbia e del beige per infiammarsi in quelli accessi del giallo limone, del rosso fragola e del blu cielo per poi spegnersi nei colori definitivi del bianco e del nero.

L’utilizzo di borchie, strass e cristalli rende alcuni modelli estremamente glamour.  Per la nuova collezione due sono i materiali dominanti: morbida pelle di vitello e delicate pelli di camoscio per creazioni assolutamente contemporanee. A completare la collezione elementi di piccola pelletteria e cinture.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento