Alessia Marcuzzi abito Temptation island Vip chi è lo stilista?

Alessia Marcuzzi abito Temptation island Vip chi è lo stilista?Alessia Marcuzzi abito Temptation island Vip chi è lo stilista? Ogni volta che Alessia Marcuzzi inizia un nuovo programma tutte le donne sono si mettono sugli attenti per osservare il look scelto dalla conduttrice. Che stilista avrà deciso di indossare Alessia Marcuzzi per condurre Temptation Island Vip 2?

Alessia Marcuzzi abito Temptation island Vip chi è lo stilista?

Quando sei seduto sul tronco dell’amore ti verrebbe da dire: ‘Sveglia!’. Ma, come nella vita, a volte la parola ‘sveglia’ la pronunci troppo tardi” , ha detto Alessia Marcuzzi a pochi giorni dall’inizio di Temptation island Vip che prende il via il 9 settembre in prima serata su Canale 5.

“Bisogna usare nuove chiavi di lettura per entrare dentro le storie. Non si può fare un paragone con il Grande fratello o L’isola dei famosi: qui quelli si mettono in gioco (…) Sto vivendo e crescendo con le loro vittorie o sconfitte d’amore. Mi sento parte viva in questo viaggio“, ha poi aggiunto la conduttrice alla sua prima conduzione di un reality di questo tipo. Ma tutti stiamo aspettando la prima puntata di Temptation Island Vip 2 anche per vedere che outfit ha scelto la Marcuzzi.

Abito e look Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip

Sul suo account instagram Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto di sera in Sardegna mentre fa una pausa dalle registrazioni dello show. E la didascalia che accompagna la foto recita:“Grazie Sara e Tania, ho usato il vostro vestito @letwinstst come fosse una copertina di Linus!!! Durante il giorno come copricostume e la sera con la sottoveste”. Alessia avrà scelto questo brand anche per la prima serata o si sarà di nuovo affidata all’arte dello stilista Versace? Scopriremo tutto molto presto e noi intanto vi consigliamo di seguire Alessia sui social per avere sempre anticipazioni succose di moda e tendenze e sul suo look a Temptation Island Vip 2.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010