Borsa a secchiello: ecco il nuovo must di primavera secondo Cafè Noir

Borsa Cafè Noir
Cafè Noir
, celebre brand di pelletteria Made in Italy, punta su un grande ritorno per questa primavera: la borsa a secchiello. Certe cose infatti tornano sempre, non perdono mai il loro fascino e sano conservare un pizzico di novità ogni volta che si ripropongono. Questa borsa è quindi l’esempio perfetto, detenendo un ruolo particolare nella lista dei must-have senza tempo: ogni volta che ricompare, questo accessorio si dimostra una soluzione fresca, giovane e super chic.

Morbide e capienti, le borse a secchiello hanno conquistato sia le donne degli anni ’70, sia quelle di oggi: Cafè Noir le propone in diverse varianti, dalle più pratiche in pelle intrecciata morbidissime, a quelle più chic in vernice, fino ad una sferzata “wild” per il modello pitonato.

Le nuance di colore spaziano dai toni naturali del cuoio e del beige a quelli vitaminici dell’arancio, della stampa in pitone roccia, fino alla dimensione dei non-colori: il nero e il bianco. Un unico modello, infinite possibilità: ecco che il marchio si fa portavoce di uno dei trend più forti della PE14, con le sue proposte versatili e glamour che ci accompagneranno per tutto il corso della bella stagione e perchè no, potrebbero anche diventare un classico nel guardaroba femminile!

Prezzo consigliato: € 89,00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento