Bi-Bag presenta il suo bijoux a clip per San Valentino

bi-bag

Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse e accessori intercambiabili, si prepara a San Valentino grazie alle nuove clip sul tema dell’ amore.

Gli accessori contraddistinti dal marchio Bi-Joux sono composti da speciali clip che possono essere personalizzati con l’utilizzo di particolari bottoni. Basta un semplice click per creare il gioiello e per renderlo ogni volta diverso e divertente.

Il 14 Febbraio si avvicina e Bi-Bag ha deciso di non farsi cogliere impreparato proponendo una magnifica e romantica clip argentata con un grande cuore in strass dal colore rosso passione.

Bi-Bag soddisfa i gusti di tutti per cui la clip è applicabile su ogni linea, che include bracciali, collane ed anelli. Un regalo semplice, ma apprezzato in quanto trasmette sentimento ed eleganza. Per stupire la propria dolce metà basterà ricorrere a questo splendido ed intenso Bi-Joux e questa festività si trasformerà in qualcosa di ancora più emozionante!

bi-bag-01

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento