Naomi Campbell per Yamamay: la Venere Nera presenta la nuova collezione di Natale

naomi-campbell-yamamay-01

Naomi Campbell per Yamamay. Anima ribelle, spirito grintoso dal temperamento sempre deciso; indiscussa protagonista delle più prestigiose passerelle della moda; una delle più famose icone fashion di tutti i tempi. Conosciuta come la “Venere Nera” per la sua pelle, le sue forme perfette e il suo sguardo magnetico, rappresenta l’immagine indiscutibile della bellezza e dell’eleganza in tutto il mondo.

Una delle prime Top model della storia; una delle indossatrici più carismatiche delle memorabili e prestigiose passerelle della moda. Prima donna nera ad apparire sulle copertina del settimanale TIME, di Vogue Francia e Vogue Russia, così come la prima modella nera britannica scelta per la cover di Vogue UK. Quest’anno Yamamay per il suo Natale non lascia spazio a troppe parole ma parla attraverso un volto, un corpo e uno spirito di una vera e propria TOP. NAOMI CAMPBELL!

La supermodel ha posato sotto i riflettori di Yamamay accompagnata da uno dei più grandi fotografi della moda: Mario Testino. Yamamay sceglie per i suoi scatti non solo un fotografo, un artista, un professionista, ma soprattutto un comunicatore, un maestro che grazie alla sua esperienza all’interno dell’industria della moda ha saputo raccontare al meglio la relazione tra Naomi e Yamamay, attraverso delle immagini dall’altissima carica emotiva, sensuale, viva e accattivante.

Il Natale di Yamamay arriva, quindi, con una ventata di novità, non solo nell’immagine ma anche nel prodotto.
La collaborazione con Naomi non si limita infatti alle sole campagne pubblicitarie che ci accompagneranno fino al Natale, ma la supermodel ha disegnato con Yamamay anche una speciale capsule collection: IAMNAOMICAMPBELL.

Una linea limited edition che rappresenta a pieno lo spirito dell’ineguagliabile Naomi: deciso, sexy e provocante.
Una collezione in cui regnano colori come il nero, il rosso e il viola, animati da contrasti originali e preziosi dettagli che rendono l’intimo un capo “da mostrare”. L’esclusiva collaborazione dà vita a sette linee, ognuna differente dall’altra con un suo stile e con una sua particolarità; tutte però accomunate da un unico elemento: sensualità, di cui Naomi è sicuramente maestra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento