Miranda Kerr sostituisce Kate Moss e diventa testimonial di Mango per la PE2013


Kate Moss ha lasciato la sua posizione di testimonial di Mango, per diventare una delle nuove hit girl di Versace. La casa di moda low cost spagnola, così, è corsa ai ripari e ha “ingaggiato” una modella che non ha proprio niente da invidiare alla Moss: stiamo parlando di Miranda Kerr, uno degli angeli di Victoria’s Secret.

La bellissima modella australiana è, infatti, la nuova testimonial di Mango per la campagna Primavera/Estate 2013, il cui shooting è stato realizzato a New York verso metà novembre. La strategia di comunicazione che ha in serbo Mango per la prossima stagione abbraccerà anche televisione, stampa, riviste e web.

Miranda Kerr è già stata volto di numerose campagne pubblicitarie, tra le quali Maybelline, ed è uno degli “angeli” di Victoria’s Secret. Riguardo a questa nuova collaborazione, ha dichiarato: “Sono molto felice di collaborare con Mango per la stagione primavera/estate 2013. Ci siamo divertiti molto durante la realizzazione della campagna ed è stato facilissimo lavorare con tutto il team. Inoltre Mango è un marchio che adoro. So di trovare sempre il capo perfetto per ogni occasione!”.

Nella gallery potete trovare qualche scatto della campagna!

Potrebbe interessarti anche:

Natale 2012, i sensuali angeli di Victoria’s Secret cantano Jingle Bells [Video]

La modella Barbara Palvin è il nuovo angelo di Victoria’s Secret

Miranda Kerr protagonista della campagna Reebok Easy Tone in 3D

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento