Uomini e Donne: la scelta di Amedeo quando verrà mandata in onda? La puntata speciale di Gennaio

uomini-e-donne-data-scelta-amedeo

Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo: nel corso della registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di sabato 12 dicembre, il tronista ha concluso con i petali rossi il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Ora, però, tutti si chiedono quando verrà mandata in onda la scelta: a causa della pausa natalizia tutto lascia pensare che la scelta verrà trasmessa a gennaio 2016 con una puntata speciale. I dettagli e le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

A svelare, come sempre, quello che succede nello studio di Uomini e Donne è il sito ufficiale del programma che, riguardo alla puntata registrata sabato 12 dicembre, svela i dettagli della scelta di Amedeo. Ecco cosa di legge riguardo alle parole che il tronista ha detto a Sophia: “Amedeo le dice che si era preparato un discorso che ha però dimenticato ma, nonostante alcuni aspetti del suo carattere che non gli piacciono, se dovesse scegliere con la testa non sarebbe lei ma con il cuore si, quindi le dice che oggi non è la sua scelta, ma lo sarà domani, e nei giorni futuri per sempre. Sophia però gli dice No perché – non si può fidare di lui, le ha mancato di rispetto troppe volte – così lo bacia e lo saluta, uscendo dallo studio, rientra Tina e stenta a credere alla decisione della ragazza, non riesce a crederci, anche Maria fa riflettere Amedeo sulle sue parole passate , sui suoi comportamenti…lo invita a guardare il led per vedere le sue ultime esterne e appare la scritta “SI perché STUPENDO FINO A QUI” mentre Sophia rientra dalle scale, lui è pazzo di gioia e i due si abbracciano e baciano sotto la consueta pioggia di petali, Lucas gli fa i complimenti per quella che considera la scelta giusta.”

Anticipazioni Uomini e Donne: quando viene mandata in onda la scelta di Amedeo?

Da oggi, però, le puntate di Uomini e Donne vengono sospese per la pausa Natalizia e riprenderanno dopo le vacanze di Natale. La scelta di Amedeo, quindi, quando verrà mandata in onda? Le alternative son due: o viene fatto un nuovo cambio di palinsesto e, in via del tutto eccezionale, la puntata della scelta di Amedeo verrà mandata in onda oggi lunedì 14 dicembre, oppure dobbiamo aspettare a gennaio e, in quel caso, la puntata potrebbe riguardare anche il viaggio dopo la scelta. In ogni caso, l’opzione più probabile è quella che a gennaio 2016 verrà dedicata una puntata speciale di Uomini e Donne alla scelta di Amedeo.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento