martedì 28 aprile, 2015

Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila dopo la separazione confessano cosa sta succedendo


Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati? Sono molti gli interrogativi relativi a questa coppia di Uomini e Donne e, ad aumentare i dubbi, è stato un recente servizio di Notorious su Italia 1. In particolare, i giornalisti del programma Mediaset sostengono che i due si siano lasciati. Ecco la verità. Ma facciamo […]


jonas-rama

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati? Sono molti gli interrogativi relativi a questa coppia di Uomini e Donne e, ad aumentare i dubbi, è stato un recente servizio di Notorious su Italia 1. In particolare, i giornalisti del programma Mediaset sostengono che i due si siano lasciati. Ecco la verità.

Ma facciamo prima un passo indietro: dopo continue voci di una presunta crisi, Jonas si è presentato nello studio di Uomini e Donne senza la sua Rama. Inevitabili le domande circa la loro storia d’amore ma l’attore de Il Segreto ha rassicurato tutti ancora una volta, dicendo che la ragazza si trovava semplicemente in vacanza e che tra loro procede tutto per il meglio.

Leggi: JONAS E RAMA ANNUNCIANO LA GRANDE NOVITA’: LA FAMIGLIA SI ALLARGA!

Qualche giorno dopo, poi, il servizio di Notorious che lancia lo scoop: la storia d’amore tra Jonas e Rama sta per giungere al capolinea. Viene sottolineato, infatti, che i due si stiano per separare definitivamente e che, a causa dei troppi impegni personali e lavorativi, non riescano a raggiungere un compromesso che gli permetta di stare insieme come vorrebbero.

Ma ecco che, ancora una volta, Jonas e Rama hanno voluto dire la loro verità. Sulla pagina Facebook dell’attore infatti hanno scritto:

“Ragazzi vi assicuro che tra noi non c’è nessuna crisi stiamo bene Notorius ha detto che siamo in crisi ma oggi come oggi i gossip ne dicono di tutto e di più . Lo ripetiamo che abbiamo delle vite se non ci facciamo vivi nei social e perchè non abbiamo tempo se dobbiamo dire qualcosa lo diciamo noi nelle nostre rispettive pagine ufficiali che sono: Jonas Berami Rama Lila GiustiniGrazie per tutto l’affetto che ci dimostrate sempre. OneLove. Jon-Rama-Zenzy”

Cosa ne pensate?

Leggi:

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA JONAS E RAMA

JONAS IN PUNTATA SENZA RAMA. TUTTI I DETTAGLI


Articoli correlati


Grande Fratello Vip dichiarazioni incredibili di Francesco Monte su Jeremias: “E’ aggressivo…”
TV Chic
Beautiful spoiler Sheila sposa di nuovo Eric Forrester
TV Chic
Soleil dopo essere uscita con Marco Cartasegna attacca tutti: “Parassiti sociali”
TV Chic
Grande Fratello Vip la furia di Luca Onestini contro Soleil e la lettera prende fuoco
TV Chic
Marco Cartasegna messaggio d’amore su Instagram, per Soleil?
TV Chic
Grande Fratello Vip Luca Onestini dopo la diretta ha bestemmiato?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping