Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila dopo la separazione confessano cosa sta succedendo

jonas-rama

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati? Sono molti gli interrogativi relativi a questa coppia di Uomini e Donne e, ad aumentare i dubbi, è stato un recente servizio di Notorious su Italia 1. In particolare, i giornalisti del programma Mediaset sostengono che i due si siano lasciati. Ecco la verità.

Ma facciamo prima un passo indietro: dopo continue voci di una presunta crisi, Jonas si è presentato nello studio di Uomini e Donne senza la sua Rama. Inevitabili le domande circa la loro storia d’amore ma l’attore de Il Segreto ha rassicurato tutti ancora una volta, dicendo che la ragazza si trovava semplicemente in vacanza e che tra loro procede tutto per il meglio.

Leggi: JONAS E RAMA ANNUNCIANO LA GRANDE NOVITA’: LA FAMIGLIA SI ALLARGA!

Qualche giorno dopo, poi, il servizio di Notorious che lancia lo scoop: la storia d’amore tra Jonas e Rama sta per giungere al capolinea. Viene sottolineato, infatti, che i due si stiano per separare definitivamente e che, a causa dei troppi impegni personali e lavorativi, non riescano a raggiungere un compromesso che gli permetta di stare insieme come vorrebbero.

Ma ecco che, ancora una volta, Jonas e Rama hanno voluto dire la loro verità. Sulla pagina Facebook dell’attore infatti hanno scritto:

“Ragazzi vi assicuro che tra noi non c’è nessuna crisi stiamo bene Notorius ha detto che siamo in crisi ma oggi come oggi i gossip ne dicono di tutto e di più . Lo ripetiamo che abbiamo delle vite se non ci facciamo vivi nei social e perchè non abbiamo tempo se dobbiamo dire qualcosa lo diciamo noi nelle nostre rispettive pagine ufficiali che sono: Jonas Berami Rama Lila GiustiniGrazie per tutto l’affetto che ci dimostrate sempre. OneLove. Jon-Rama-Zenzy”

Cosa ne pensate?

Leggi:

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA JONAS E RAMA

JONAS IN PUNTATA SENZA RAMA. TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento