Uomini e Donne, intervista a Valeria Caneschi del Trono Under: la mia vittoria è Raffaella


E’ partita ieri su leichic la sfida per decretare il vostro concorrente preferito del format Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. Per questo abbiamo pensato di presentarvi meglio uno ad uno questi ragazzi che, essendo in tanti, non hanno moltissimo tempo per farsi conoscere in trasmissione. La pima intervista è di Valeria Caneschi (visita la sua fanpage).

Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?
Ciao a tutti… :-)  sono Valeria Caneschi! Cosa mi ha spinto?? Mmm.. La verità e’ che speravo di trovare la mia favola. Seguo questo programma sin da piccina e speravo di incontrare anche io il principe azzurro. <3

Raccontaci il tuo percorso all’interno del programma e le storie che hai avuto con altri concorrenti.
All’inizio del programma mi sentivo con Davide e George. Poi un po’ di discussioni con quest’ultimo per incomprensioni ci hanno allontanato ed ecco spuntare Andrea M.! Con lui mi sono sentita per 2 mesi, mi piaceva parecchio, tanto che gli avevo organizzato anche una sorpresa che pero’ ho disdetto il giorno dopo perché non mi erano piaciuti alcuni atteggiamenti che aveva avuto. Per cui.. Anche con lui non e’ andata. Poi sono arrivati i ragazzi nuovi: mi sono sentita per due settimane con Gabriele, ci siamo visti un paio di volte, ma poi e’ sparito. Marco (il ragazzo con cui ho ballato nell’ultima puntata) lo sento spesso, anche se ultimamente e’ calata l’attrazione anche con lui.

Come procede la tua vita sentimentale? Stai continuando qualche conoscenza?
Sto continuando a sentire Davide, un ragazzo che non c’è più al programma e tanti altri, ma più in amicizia che per altro.

Cosa farai quest’estate?
Quest’estate mi attende un vero “tour de force”! A novembre mi laureo per cui questo e’ lo sprint finale tra esami, tirocinio e zero vacanze. Poi io vivo a Gaeta, sono in vacanza 365 giorni l’anno.. Ahahahha

Ti rivedremo a settembre in puntata?
A settembre? Chi lo sa…Se non trovo l’amore prima si. Se devo essere sincera al momento c’è una persona che occupa la maggior parte dei miei pensieri, non fa parte del programma anche se e’ una persona molto conosciuta: gioca a calcio, ma non voglio svelare nulla sia perché al momento c’è solo un amicizia, sia perché porta male. Mi piace davvero tanto! Questo posso dirlo… :-)

Progetti futuri?
Progetti futuri!? Sicuramente la laurea e’ il primo obiettivo ma solo a livello di “tempo”, perché la mia priorità e’ fidanzarmi e avere una famiglia stupenda: è ciò che sogno sin da piccina. Voglio raggiungere il mio lieto fine, il mio “e vissero felici e contenti”.

Siamo un blog di moda…un capo/accessorio che non deve mancare nell’armadio per questa stagione?
Cosa non deve mancare!!? Un capo/accessorio color arancione/rosa, che tra l’altro e’ il mio colore preferito al momento. Rappresenta il
mio stato d’animo attuale…Felicita’ ;)

Vuoi aggiungere altro?
Una cosa ci tengo a precisarla: magari l’amore a uomini e donne non l’ho trovato, pero’ ho trovato Raffaella che per me vale più di tutto. Lei e’ diventata importantissima per me e le voglio un bene dell’anima.. :-)

Grazie Valeria, in bocca al lupo per tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento