Uomini e Donne, il video della scelta di Amedeo Barbato. Svelato quando vedremo la puntata

scelta-amedeo-uomini-e-donne

Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo durante l’ultima puntata di Uomini e Donne: ma quando potremo vedere la scelta registrata lo scorso 12 dicembre nello studio del programma di Maria De Filippi? Uomini e Donne, in questi giorni, non viene mandato in onda a causa della pausa natalizia e, di conseguenza, per vedere la puntata della scelta di Amedeo dobbiamo aspettare ancora un po’. Nel frattempo, però, ecco spuntare le prime foto della scelta e, soprattutto, possiamo conoscere le parole che Amedeo ha usato per scegliere Sophia. Sul web, inoltre, sembrerebbero circolare anche dei video sulla scelta.

Uomini e Donne, cosa ha detto Amedeo a Sophia quando l’ha scelta?

Subito dopo la fine della registrazione, sul web hanno iniziato a circolare le prime conferme: Amedeo ha scelto Sophia e la corteggiatrice gli ha detto sì! Ma quali sono state, esattamente, le parole che il tronista ha usato per dire alla sua corteggiatrice preferita che sarebbe stata lei la sua scelta? Sul sito ufficiale del programma sono state scritte, come sempre, le anticipazioni della puntata. Ecco cosa si legge: “- Donna Sophia – chiama Amedeo, il pubblico lancia grida di gioia ma Tina lascia lo studio, l’attesa è lunga e Gianna sostiene di aver sentito dire nel backstage che se ne è andata…ma invece eccola! Amedeo le dice che si era preparato un discorso che ha però dimenticato ma, nonostante alcuni aspetti del suo carattere che non gli piacciono, se dovesse scegliere con la testa non sarebbe lei ma con il cuore si, quindi le dice che oggi non è la sua scelta, ma lo sarà domani, e nei giorni futuri per sempre.”

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa ha risposto Sophia ad Amedeo durante la scelta?

Ma a stupire è stata la risposta della ragazza, che ha fatto preoccupare non poco il tronista. Ecco infatti cosa è successo: “Sophia però gli dice No perché – non si può fidare di lui, le ha mancato di rispetto troppe volte – così lo bacia e lo saluta, uscendo dallo studio, rientra Tina e stenta a credere alla decisione della ragazza, non riesce a crederci, anche Maria fa riflettere Amedeo sulle sue parole passate , sui suoi comportamenti…lo invita a guardare il led per vedere le sue ultime esterne e appare la scritta 2SI perché STUPENDO FINO A QUI” mentre Sophia rientra dalle scale, lui è pazzo di gioia e i due si abbracciano e baciano sotto la consueta pioggia di petali, Lucas gli fa i complimenti per quella che considera la scelta giusta.”

Uomini e Donne, foto e video della scelta di Amedeo

Oltre alle anticipazioni dettagliate, sul web hanno subito iniziato a circolare le foto della scelta di Amedeo che non fanno altro che confermare che la scelta del tronista è proprio Sophia. Sulle pagine Facebook, inoltre, si dice anche che ci siano in rete dei video della scelta. Noi abbiamo deciso di non approfondire la ricerca per evitare di rovinare del tutto la sorpresa per la scelta di Amedeo. Nella gallery qui sotto trovate le immagini della scelta e, soprattutto, le prime foto di Amedeo e Sophia insieme. Vi piacciono come coppia?

Anticipazioni Uomini e Donne, quando verrà mandata in onda la scelta di Amedeo?

Ma quando verrà mandata in onda la scelta di Amedeo? Le puntate di Uomini e Donne riprenderanno, con ogni probabilità, giovedì 7 gennaio e, molto probabilmente, quel giorno verrà mandata in onda la puntata della scelta. Le indiscrezioni, inoltre, svelano che la puntata speciale potrebbe essere dedicata anche al viaggio di Amedeo e Sophia dopo la scelta.

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015 A UOMINI E DONNE? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento