Uomini e Donne: il regalo Andrea Cerioli per Valentina Rapisarda che sta facendo discutere

andrea-valentina

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati? Come procede la loro storia? I due ex protagonisti di Uomini e Donne non rinunciano a condividere con i loro fan quello che succede tra di loro ed ecco svelato, sulle loro pagine Instagram, qual è stato l’ultimo gesto d’amore dell’ex tronista per la sua fidanzata.

Ma prima di scoprire di cosa si tratta, facciamo prima un passo indietro: la storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non è stata subito apprezzata dal web. L’ex tronista, infatti, ha scelto la sua attuale fidanzata al di fuori del programma di Maria De Filippi, lasciano i fan abbastanza delusi da questa decisione.

Leggi: ANDREA E VALENTINA PRESTO GENITORI? LE LORO DOLCI NOVITA’

Erano in molti a non credere in questa coppia ma, ad oggi, Andrea e Valentina appaiono più innamorati che mai. A confermarlo sono le continue dichiarazioni d’amore sulle loro pagine Instagram: si amano e giorno dopo giorno dimostrano di essere sempre più uniti. Tuttavia, in ogni foto che pubblicano, non mancano le solite critiche rivolte a loro.

E questo è proprio quello che è successo con una delle ultime foto pubblicate da Cerioli. L’ex tronista, in particolare, ha pubblicato una foto nella quale mostrava il nuovo regalo che ha fatto alla sua Valentina: una bellissima bicicletta vintage. Andrea ha scritto: “Ed é solo quando torni a casa con un regalo del genere per la tua fidanzata che ti puoi definire un FIGO PAZZESCO!!!” Tra i commenti negativi spiccano, però, i complimenti a Cerioli e al bellissimo gesto che ha fatto per la donna che ama.

Leggi anche:

LE NOVITA’ SULLA CONVIVENZA DI ANDREA E VALENTINA

ANDREA E VALENTINA COME ALDO E ALESSIA: ECCO COSA LI UNISCE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento