Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e le rivelazioni su Silvia Raffaele prima della scelta

andrea-valentina

Cos’è successo tra Andrea Melchiorre e Silvia Raffaele prima della scelta di Valentina Dallari? Grande colpo di scena a Uomini e Donne? A rivelare alcuni particolari inediti è la stessa ex tronista che, in una recente intervista, ha raccontato cosa è successo dietro le quinte del programma di Maria De Filippi.

Cos’è successo tra Andrea e Silvia?

A Il Vicolo delle News, infatti, la Dallari ha raccontato di aver fatto fatica a fidarsi di Andrea Melchiorre e, soprattutto, si essersi più volte infastidita in seguito agli apprezzamenti dell’attuale fidanzato nei confronti di Silvia Raffaele, la non scelta di Fabio Colloricchio. Ecco le sue parole: “Spesso mi ha detto di apprezzare Silvia Raffaele per il carattere e alcune volte mi ha infastidito. Ammetto di aver chiesto molto su di lui… Avevo paura che potesse cercare al di fuori qualcun’altra… sai come siamo noi donne, se non esiste il dramma dobbiamo crearlo.

Valentina e Andrea dopo la scelta

Già qualche tempo prima dalla registrazione della puntata decisiva, girava sul web l’ipotesi che Valentina avrebbe scelto Andrea, lasciando inevitabilmente deluso il corteggiatore Gianluca Tornese. I fatti hanno poi confermato queste voci e, dal momento in cui è stata comunicata la scelta della Dallari, la neo coppia ha iniziato a scambiarsi dolci messaggi d’amore. Qualche giorno fa, Valentina, in particolare, ha scritto sulla sua pagina Facebook che presto ci saranno tantissime novità: “Buongiorno a tutti! Sono Valentina e oggi ufficialmente prenderò parte anch’io alla mia pagina ufficiale che vi ricordo essere solamente questa. Ho ricevuto moltissime mail da ogni parte d’Italia e purtroppo vorrei rispondere a tutte ma ne ho ricevute davvero un milione! Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita durante questo percorso e che mi hanno supportato anche sui social. Ogni vostro commento viene letto e preso in considerazione… A breve tante tantissime novità.”

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento