Squadra Antimafia 8, anticipazioni nuove puntate: Rosy Abate è incinta di Domenico Calcaterra?

rosy-abate-domenico-calcaterra-sam8

La settima stagione di Squadra Antimafia è ormai finita da una settimana e i fan sono già in trepidazione su quello che succederà nelle nuove puntate di Squadra Antimafia 8. La presenza di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini) non è ancora certa ma sul web circolare un’anticipazioni davvero shock! L’ex regina di Palermo sarebbe incinta di Calcaterra, succederà davvero così? Ecco le anticipazioni e le informazioni raccolte sul web.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni shock: Rosy Abate e Domenico Calcaterra avranno un figlio?

A svelare cosa potrebbe succedere nelle nuove puntate di Squadra Antimafia 8 è il sito gossippiu.com, che ipotizza che a legare Domenico Calcaterra e Rosy Abate potrebbe esserci qualcosa di molto forte. Un figlio, per esempio. Sul sito, in particolare, si legge che si sta facendo sempre più strada l’ipotesi che la Abate potrebbe essere incinta dell’ex vicequestore. L’ultima puntata di Squadra Antimafia 7, ricordiamolo, si è conclusa con l’incontro (finalmente) tra Rosy e Domenico: cosa è successo dopo? I due, dopo essersi ritrovati, decideranno di scappare insieme magari andando alla ricerca del figlio di lei Leonardino? [QUI TUTTI I DETTAGLI]

Anticipazioni nuove puntate Squadra Antimafia 8: il destino di Rosy Abate e Domenico Calcaterra

I punti di domanda sono davvero molti e nell’ottava stagione di Squadra Antimafia potrebbe succedere davvero di tutto. Per il momento non ci sono ancora anticipazioni ufficiali, ma tra i fan della serie sta prendendo sempre più piede l’ipotesi che Rosy possa essere incinta di Calcaterra. Sarebbe, in realtà, il sogno di tutti i sostenitori della coppia che vedono nella loro imminente uscita di scena dalla serie, un esito positivo. Nessuna morte o tragedia, i fan di Squadra Antimafia vorrebbero veder trionfare l’amore. Succederà davvero così?

Squadra Antimafia 8, quando andranno in onda le nuove puntate?

L’anno prossimo vedremo in Squadra Antimafia l’amatissimo attore Giulio Berruti che prenderà il posto in Giovanni Scifoni. Giulio Berruti ha recitato in molti film di successo e ha una carriera molto ricca alle spalle che sicuramente porterà un tocco in più nella fiction. Il suo ruolo sarà quello di questore della Squadra Duomo, le cui indagini non saranno più seguite dal tanto amato Domenico Calcaterra, ma da qualcun altro di cui purtroppo non si sa ancora niente. Il ruolo di questore di Giulio è stato criticato da molti fan della fiction in quanto credono sia poco credibile nei panni di un questore a causa del suo viso “troppo buono”. Ma i nuovi volti non finiscono qui, infatti alcuni dei nuovi attori che saranno presenti nella fiction sono Davide Iacopini, Silvia D’Amico e Ennio Fantastichini.

Anticipazioni Squadra Antimafia otto: cast completo delle nuove puntate

Il cast di Squadra Antimafia 8 sarà quindi composto da Giulio Berruti nel ruolo di nuovo questore della Squadra Duomo, da Marco Bocci sempre nei panni di Domenico Calcaterra che però non avrà lo stesso ruolo, da Giulia Michelini che interpreterà Rosy Abate, da Paolo Pierobon che reciterà come Filippo De Silva, Francesca Valtorta nei panni di Rachele Ragno, Giordano De Plano che interpreterà Sandro Pietrangelo, da Dino Abbrescia che farà la parte di Vito Sciuto, da Daniela Marra nella parte di Anna Catalupo, da Silvia D’Amico, Davide Iacopini e Ennio Fantastichini, di cui però non si sanno ancora i ruoli.

Leggi anche:

QUANDO ANDRA’ IN ONDA SQUADRA ANTIMAFIA 8

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento