Pequenos Gigantes anticipazioni cast: Belen presentatrice, Stefano De Martino insegnante

belen-stefano-pequenos-gigantes

Pequenos Gigantes, Piccoli Giganti, andrà in onda nei prossimi mesi ed inizia a delinearsi il cast del programma di Canale 5. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, svela in anteprima chi sono i protagonisti del baby talent show: Belen Rodriguez presentatrice, Stefano De Martino insegnante con Francesco Arca e Rudy Zerbi. Ecco le anticipazioni e le novità sul programma.

Anticipazioni Piccoli Giganti, il cast del nuovo programma di Canale 5

Quindi è ufficiale: Belen e Stefano saranno insieme a Piccoli Giganti. Tra di loro ci sarà un ritorno di fiamma? I due poco prima di Natale hanno annunciato di essersi separati e, da allora, non si hanno più avute notizie circa la loro vita sentimentale. Ora si vedranno spesso proprio in occasione delle registrazioni di Pequenos Gigantes.

Come funziona Pequenos Gigantes? Le regole e il cast del talent show per bambini

Il programma sarà un talent show dedicato ai bambini: i baby talenti nel mondo del ballo, del canto e della recitazione dovranno dimostrare le loro doti aiutanti dagli insegnanti del programma. Questi, in particolare, saranno Stefano De Martino per quanto riguarda il ballo, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Molti saranno anche gli ospiti in studio: per il momento è stata annunciata la presenza di Giorgio Panariello.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Piccoli Giganti, il cast dei professori

Ecco, in particolare, cosa rivela il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “Nonostante l’inizio faticoso, Belen Rodriguez è stata confermata al timone di Piccoli giganti, nuovo format coprodotto da Endemol e Fascino. Gli insegnanti dei bambini in gara saranno Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Tra gli ospiti Giorgio Panariello.”

Anticipazioni Pequenos Gigantes, data messa in onda prima puntata

Soprattutto nella prima puntata tutti gli occhi saranno puntati su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: come sarà il loro rapporto in studio dopo la separazione? Ci saranno dei colpi di scena? La prima puntata dovrebbe andare in onda la prossima primavera e, di conseguenza, le cose per la coppia potrebbero cambiare notevolmente. Staremo a vedere! [CONTINUA A LEGGERE QUI]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento