Grande Fratello 2015: Federica manda un messaggio nella casa, le sue parole

federica-lepanto-messaggio-grande-fratello

I ragazzi del Grande Fratello hanno scoperto che Simone e Federica sono in garage e, in realtà, non sono stati eliminati dalla casa? Doveva venire svelato tutto il 10 dicembre, giorno della messa in onda della puntata finale del Grande Fratello 14, ma qualcosa nella casa è andato storto. Federica e Simone, ad insaputa degli altri concorrenti, non sono stati eliminati ma sono stati eletti dal pubblico come primi finalisti del Grande Fratello 2015. In casa, però, il grande segreto a causa di un errore della produzione è stato scoperto. Federica e Simone, quindi, hanno deciso di mandare un messaggio nella casa.

Grande Fratello 2015: i primi finalisti sono Federica e Simone

Dalla scorsa puntata il televoto non è dedicato ad eleggere l’eliminato ma, ad insaputa dei concorrenti, lo scopo è stato quello di eleggere i primi finalisti. E così, nella scorsa puntata in diretta in casa tutti hanno pensato che gli eliminati della puntata fossero Federica e Simone. In realtà i due concorrenti trascorreranno il resto del tempo in garage e parteciperanno di diritto alla finale del Gf. Uno di loro due, infatti, potrebbe essere il vincitore del Grande Fratello 14.

Grande Fratello 14, l’errore della produzione: in casa scoprono che Federica e Simone sono in garage?

Ieri, però, nella casa è stato fatto un grave errore: la produzione doveva dire a Federica di andare in confessionale ma qualcosa nel collegamento con il garage è andato storto. La comunicazione, infatti, è stata sentita in tutta la casa e i ragazzi potrebbero aver capito che, in realtà, in garage ci sono i primi finalisti del Grande Fratello. Il fatto di aver chiamato Federica, infatti, lascia pensare che la ragazza non sia stata eliminata come pensavano ma che sta concorrendo ancora come vincitrice dell’edizione numero 14.

Grande Fratello 14: il video messaggio di Simone e Federica nella casa

Come è avvenuto per Verdiana e Lidia che, quando sono uscite dalla casa hanno mandato un messaggio al vetriolo nella casa, la stessa cosa hanno fatto in modo che avvenisse anche per Simone e Federica. I ragazzi, infatti, hanno registrato un filmato nel quale hanno accusato i concorrenti del Grande Fratello di alcuni comportamenti poco corretti. Per il momento, è stato mandato in onda solo il video di Simone (QUI I DETTAGLI) ma presto verrà mandato anche il filmato di Federica. I ragazzi hanno potuto così sentire le dure parole di quello che pensano essere ormai un ex concorrente del programma, e non un dei due finalisti.

Leggi anche:
COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

IL BALLO DI FEDERICA E ALESSANDRO, SI STANNO RIAVVICINANDO?

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento