Grande Fratello 14: Federica Lepanto e le sofferenze nella sua infanzia, cosa le è successo?

federica-lepanto

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello 14: i colpi di scena non sono mancati e la prima cosa di cui si è parlato durante la diretta è stata l’infanzia molto difficile di Federica Lepanto. Cosa le è successo quando era piccola? Quale problema ha avuto? La situazione non è chiara ma il Grande Fratello ha lasciato intendere che si tratta di qualcosa di molto grave.

Grande Fratello 14: cosa è successo a Federica Lepanto?

La puntata di ieri sera del Grande Fratello 2015, in particolare, si è aperta con alcuni video dove i concorrenti della casa dicevano di non capire appieno il carattere di Federica. Dicevano che ha degli aspetti della personalità molto diversi da loro e che, purtroppo, a volte non riescono a inquadrarla bene. Alessia Marcuzzi, poi, ritornata in casa, ha detto che a volte si parla perchè non si conoscono bene le cose e ha anticipato che c’è qualcosa del passato di Federico che non è stato detto.

Grande Fratello 2015: Federica Lepanto e il passato difficile

La ragazza, a quel punto, ha iniziato a tremare e ha chiesto, per favore, che non venisse mostrato quello che immagina. La Marcuzzi, però, l’ha rassicurata dicendo di non preoccuparsi. Il video, infatti, ha mostrato solo lo sfogo di Federica in confessionale nel quale parlava di qualcosa di grave che le è successo qualche anno fa. Dalle sue parole, in ogni caso, non si è capito esattamente di cosa si trattava.

Federica Lepanto parla del trauma della sua infanzia nel confessionale del GF14

Una volta ritornata l’attenzione in casa, Federica è apparsa molto scossa, al punto che si poteva notare che le tremava tutto il corpo. Ma cosa è successo alla Lepanto? Quale trauma ha subito? Nel confessionale ha detto: “Per non vivere quelle sensazioni, mi sono creata una doppia personalità.” Quali sensazioni? Cosa è successo a Federica quando era poco più che adolescente? Purtroppo non è difficile immaginarlo.

Leggi anche:

KEVIN HA SCOPERTO IL SEGRETO DI VALENTINA! ECCO COME

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento