giovedì 02 aprile, 2015

Dopo Alessia anche Rama presto mamma? La Cammarota rivela “La mia opinione su di lei”


Alessia Cammarota presto diventerà mamma e, ieri, un’altra ex corteggiatrice ha rivelato di essere incinta: Rama Lila Giustini. Anche lei e Jonas Berami, quindi, come Aldo e Alessia presto diventeranno genitori? Se, però, la gravidanza della Cammarota è una notizia assolutamente seria e fondata (e lo è stato da subito), decisamente di diversa entità è stata quella […]


alessia-rama

Alessia Cammarota presto diventerà mamma e, ieri, un’altra ex corteggiatrice ha rivelato di essere incinta: Rama Lila Giustini. Anche lei e Jonas Berami, quindi, come Aldo e Alessia presto diventeranno genitori? Se, però, la gravidanza della Cammarota è una notizia assolutamente seria e fondata (e lo è stato da subito), decisamente di diversa entità è stata quella della Giustini: quest’ultima, infatti, ha smentito di essere incinta precisando che si trattava di uno scherzo. Ma, facendo un passo indietro, cosa pensa Alessia di Rama?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, in quanto veterani di Uomini e Donne, in una rubrica sul settimanale Ora hanno, qualche mese fa, detto il loro parere sui tronisti Jonas, Teresa e Andrea. Ora che le loro esperienze nel programma di Maria De Filippi sono giunte al termine, possiamo dire che Aldo e Alessia ci hanno visto lungo e che, già qualche mese fa, avevano previsto cosa sarebbe successo. Ecco infatti cosa pensavano di Rama Lila.

ALESSIA CONFESSA: “ECCO COSA MI E’ SUCCESSO QUANDO HO DETTO DI ESSERE INCINTA”

La coppia, in particolare, aveva dato qualche mese fa la sua opinione sul rapporto tra Jonas e Rama. Secondo Aldo e Alessia “Jonas Berami è intenerito da Rama- questo sarebbe il segreto del suo comportamento con lei- La giovane ha vissuto un’infanzia complicata visto che i genitori sono stati “assenti”. La ragazza dopo il video che parlava della sua storia, è stata attaccata per vittimismo.”

ALDO IN LACRIME.. ECCO COSA GLI E’ SUCCESSO

I neo sposi, però, hanno difeso Rama, spiegando: “Lei però, ha il suo modo di corteggiare una persona, non ha commesso mica un omicidio questa ragazza. Fa parte della sua vita e non è nè la prima nè l’ultima che in questo contesto esterna le proprie fragilità o le carenze derivanti dal passato”. Già ai tempi della loro opinione, Aldo e Alessia avevano detto che secondo loro Jonas era molto preso da Rama e che, con tutta probabilità, avrebbe scelto proprio lei.

Cosa ne pensate? NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE BELLISSIME FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

GUARDA QUI LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS

Leggi anche:

ECCO COSA PENSAVANO ALDO E ALESSIA DI SHARON E ANDREA

ECCO QUANDO NASCERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

ALDO DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA AMMETTE: “ECCO CHI MI HA DELUSO PIU’ DI TUTTI”

ALDO E ALESSIA: “SIAMO TROPPO DIVERSI MA..”


Articoli correlati


Uomini e donne Claudio D’Angelo nuovo tronista ecco perchè è stato scelto
TV Chic
La Bella e la Bestia della Disney a marzo al cinema -TRAILER
Cinema
Uomini e donne Fabio Ferrara sul trono dopo l’addio a Ludovica Valli?
TV Chic
Ludovica Valli la disperazione in un messaggio lei e Fabio si sono lasciati
TV Chic
Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi ma c’è anche Emma?
TV Chic
Cherry Season nuovo cambio di programmazione dall’8 agosto
TV Chic


Idee per lo Shopping


Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping
Shopping online per i regali di Natale: come fare acquisti senza sbagliare
Shopping, Speciale Natale