Chi ha vinto il Grande Fratello 14? Federica Lepanto è la vincitrice. I risultati del televoto

federica-lepanto-vincitrice-grande-fratello

Chi ha vinto il Grande Fratello 2015? Federica Lepanto. Grande favorita dalle prime settimane nella casa del GF, durante la finale è stata eletta come grande vincitrice. Alessia Marcuzzi ha mostrato i risultati del televoto, stabilendo che la vincitrice è Federica Lepanto, battendo così Simone, Alessandro, Manfredi e Kevin.

Grande Fratello 14, Federica Lepanto ha vinto

La finale del Grande Fratello 2015 si è così appena conclusa e Federica Lepanto è stata eletta come vincitrice dell’edizione numero 14. Grandi ovazioni in studio quando Alessia Marcuzzi ha eletto il vincitore di questa edizione: sostenuta da casa fin da subito, Federica può vantare una grande schiera di fan che, da subito, si sono mostrati pronti a sostenerli in ogni momento. Sempre nominata in casa, ma sempre premiata al televoto, Federica era in finale già da due settimane: lei e Simone, infatti, sono stati scelti dal pubblico come finalisti ancora prima della semifinale.

Il nome della vincitrice del Grande Fratello 2015 è Federica Lepanto

Federica e Simone, infatti, sono stati eletti come finalisti prima degli altri concorrenti e, per due settimane, hanno continuato la loro esperienza in garage. Dopo una settimana da soli, sono stati raggiunti giovedì scorso da Kevin e Manfredi, anche loro finalisti del Grande Fratello 14. In casa, invece, sono rimasti Alessandro, Rebecca e Livio. Questi sono convinti di essere i tre finalisti del Grande Fratello mentre, tra loro, solo Alessandro era in corsa per la vittoria del GF.

Leggi anche: L’INCONTRO TRA LIDIA E ALESSANDRO ALLA FINALE DEL GF

Grande Fratello 14: la vincitrice è Federica Lepanto

Ma i grandi favoriti sono sempre stati Federica e Simone: il pubblico ha sempre deciso di premiarli e ha visto in loro la semplicità delle persone comuni. Federica ha passato la sua prima settimana del Grande Fratello in garage insieme ad Alessandro e, tra di loro, ci sono subito stati degli appassionanti baci. Una volta ritornati in casa, però, Alessandro ha deciso di staccarsi dalla ragazza per provare a riconquistare il cuore della sua ex fidanzata, Lidia, anch’essa concorrente del Grande Fratello. In questa vicenda è emersa la grande fragilità di Federica e, forse, proprio questo ha reso da subito molto probabile la sua elezione a vincitrice.

Leggi anche: LA REAZIONE DI ALESSANDRO QUANDO HA CAPITO CHE NON AVREBBE VINTO

Grande Fratello finale, Federica eletta come vincitrice: i risultati del televoto

Ora è quindi ufficiale: Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 2015. Per tutta la settimana è stato un grande testa a testa tra lei, Simone, Kevin e Manfredi ma, alla fine, l’ “armata Lepanto” (così si chiamano i suoi fan) è riuscita a spuntarla. Alla fine anche lo stesso Manfredi si è mostrato molto felice per la vittoria dell’amica. Quinto classificato Kevin, quarto classificato Alessandro, terzo Simone, secondo Manfredi e prima Federica! E voi siete contenti che Federica ha vinto il Grande Fratello 14?

SCOPRI  IL VINCITORE DELLA NOSTRA SFIDA, CLICCA QUI!

Leggi anche: IL LOOK DI ALESSIA PER LA FINALE DEL GF

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento