Belen Rodriguez e Stefano De Martino in lacrime, tutta colpa di Maria

belen-stefano-lacrime

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo: la loro storia d’amore, nata sotto i riflettori di Amici di Maria De Filippi, li ha portati ad avere un bambino, il piccolo Santiago, e a diventare marito e moglie. Amatissimi dal pubblico, sono riusciti ad ottenere un nuovo grandioso risultati: in occasione della loro ospitata a C’è Posta Per Te hanno contribuito a far registrare numeri da record al programma lo scorso sabato sera.

Belen e Stefano hanno fatto il loro ingresso nello studio di Canale 5 mano nella mano e sono stati accolti dalla padrona di casa, Maria De Filippi, con una battuta al suo ballerino. Ha infatti chiesto a Belen se “è un bravo papà” e ha aggiunto: “A me fa un po’ effetto vederti padre.” Stefano, infatti, conobbe Maria quando era poco più che adolescente grazie ad Amici: fu grazie a lei se De Martino è riuscito ad avere successo in televisione e, soprattutto, se ha conosciuto quella che oggi è sua moglie.

BELEN INCINTA DEL SECONDO FIGLIO? LA SUA RISPOSTA IN UN’INTERVISTA

Ad aver chiamato Belen e Stefano sono stati Gerardo, Susy, Ivan e Danilo. I quattro fratelli hanno mandato la lettera a Uomini e Donne per il padre, Mario, per aiutarlo a non sentirsi assolutamente un fallito. Il signor Mario, ovviamente, ha deciso si aprire la busta e, non appena ha visto i figli, ha iniziato a piangere.

Con lui, anche Belen e Stefano si sono commossi sentendo la storia di questo padre e dell’amore verso i suoi figli. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI BELEN E STEFANO A C’E’ POSTA PER TE

LA FOTO SHOCK DI BELEN E STEFANO IN CAMERA DA LETTO

BELEN E QUEL MESSAGGIO INASPETTATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento