Beautiful chiude per calo di ascolti? La verità sulla fine della soap opera dopo 28 anni

beautiful-brooke

Beautiful chiude per sempre? La notizia sta circolando in queste ore sul web e tra gli spettatori della soap opera di Canale 5 sta già dilagano il panico. E’ vero che Beautiful non verrà più mandato in onda per calo di ascolti? Dopo 28 anni Brooke, Ridge e tutti i Forrester non entreranno più nelle case di tutto il mondo? Ecco la verità.

E’ vero che Beautiful chiude? Le ultime notizie

La notizia riporta che tra pochi mesi Beautiful chiuderà per sempre dopo ben 28 anni e più di 7000 puntate mandate in onda. Brooke e compagni se ne andranno per sempre? Cosa ne sarà degli attori che da tutti questi anni interpretano i personaggi legati alla casa Forrester? Il web si mobilita e i fan, tutti uniti, stanno cercando di capire cosa stia succedendo davvero. Ma ecco qual è la verità.

Beautiful chiude per calo di ascolti? La verità

Come avviene spesso sul web, quella della chiusura di Beautiful non è altro che l’ennesima bufala. I fan possono stare tranquilli, la soap opera di Canale 5 non chiuderà i battenti. La messa in onda delle puntate continuerà a oltranza e, si spera, ancora per qualche anno. Niente calo di ascolti: l’Auditel, infatti, continua a premiare Beautiful sia in America che negli altri Paesi del mondo, Italia compresa.

Anticipazioni nuove puntate Beautiful: ecco cosa succederà ad Agosto

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Si prospettano nuovi grandi colpi di scena. Sarà Maya a rivelare il suo segreto a Rick o l’amministratore delegato della Forrester Creations lo verrà a scoprire da qualcun altro? Le puntate di Beautiful si fanno sempre più emozionanti e il futuro di Rick e Maya potrebbe non essere così scontato come sembrerebbe. Beautiful andrà in onda tutta l’estate ogni giorni alle 13.40 su Canale 5.

LA NOTIZIA CHE HA SCONVOLTO IL MONDO DI HOLLYWOOD, GUARDA IL VIDEO E SCOPRI COS’E’ SUCCESSO:

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SU QUELLO CHE SUCCEDERA’ AD ALY

ECCO COME SONO CAMBIATI I PROTAGONISTI DI BEAUTIFUL DOPO 28 ANNI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento