Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5: Tonio Fortebracci, Carmela e Antonia sono morti? Cast e novità

onore-rispetto-5-anticipazioni

Oggi in onda l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4 e tutti i fan della fiction Mediaset già si stanno chiedendo se ci sarà anche L’Onore e il Rispetto Parte Quinta. Ecco le anticipazioni su cast e nuove puntate de L’Onore e il Rispetto 5.

Previsti stasera grandi colpi di scena: il commissario Renè Rolla muore e Carmela viene rapita. Ma c’è di più: il finale lascerà molte domande che troveranno risposta solo nella quinta parte de L’Onore e il Rispetto.

Ultima puntata L’Onore e il Rispetto parte quarta: il rapimento di Carmela e la scelta di Tonio

Nell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4 Carmela, la donna amata da Tonio Fortebracci, viene rapita da Ettore: questo, dopo aver capito che la donna non intendere stringere accordi relativi al carico di droga, decide di farla sparire una volte per tutte. Tonio, non appena si rende conto di quello che sta succedendo alla sua amata, si mette sulle sue tracce nella speranza di salvarle la vita. Il bel Fortebracci però, non riuscendo a trovarla, inizia a pensare che forse è morta. Nello stesso momento, inoltre, Tonio deve anche cercare di proteggere i suoi figli: scopre infatti che il figlio che ha avuto con Carmela non si trova con zia Maria come pensava, ma con Don Lino. Il commissario Rolla è morto: ma chi è stato davvero a ucciderlo? De Nicola gli ha sparato e alcune complicazioni hanno reso le sue condizioni di salute critiche. Daria, dopo la morte dell’uomo, non riesce a darsi pace e per questo motivo decide di allearsi con Tonio Fortebracci. La moglie di Dante Giordano, invece, non riesce a darsi pace per quello che è successo al figlio (ucciso da suo marito, nonché padre del ragazzo), ma non avrà alcun rimpianto per l’uccisione del marito.

IL GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA ANTONIA

Anticipazioni prima puntata L’Onore e il Rispetto 5: Tonio, Carmela e Antonia sono morti?

Tonio, inoltre, è intenzionato a cercare la sua amata Carmela e riesce a salvarla proprio poco prima che Cesarino ed Everaldo la stuprino. Fortebracci nell’ultima puntata avrà però un pesante scontro a fuoco con Ettore: Tonio muore? Per il momento sappiamo che l’uomo rimarrà profondamente ferito. Su gossippiu.com, inoltre, si legge un grande colpo di scena: “Carmela raggiunge Antonia a Zurigo e le chiede di perdonarla per tutta la sofferenza che ha portato nella sua vita. Tonio riesce a realizzare il sogno della famiglia felice. Però, nel giorno dell’anniversario della morte della madre di Antonia, la ragazza acquista dei fiori da inviare presso il cimitero di Sirenuse: la commissione viene intercettata da Ettore, che spara a più non posso contro la villa di Tonio Fortebracci.”

Anticipazioni ultima puntata L’Onore e il Rispetto Parte Quinta: Renè Rolla è morto davvero?

A ipotizzare che il commissario Rolla potrebbe non essere morto davvero è il sito gossippiu.com, che racconta che, nonostante Ettore De Nicola abbia usato una mitragliatrice per ucciderlo, qualcosa potrebbe essere andato storto. Nella scorsa puntata Rolla, infatti, dopo che gli hanno sparato non ha più aperto gli occhi ed è morto tra le braccia della sua amata Daria. Quest’ultima, nella prossima puntata, sarà disposta anche ad allearsi a Tonio Fortebracci pur di vendicare la morte del suo amato commissario Renè Rolla. Ma l’uomo è morto davvero? Non sarebbe la prima volta che un personaggio apparentemente morto torna magicamente in vita: il commissario potrebbe essere stato solamente ferito e, magari, in grande segreto curato. Solo in quel modo, infatti, potrebbe restare al sicuro e poter tornare più vendicativo e pericoloso che mai.

Anticipazioni nuove puntate L’Onore e il Rispetto 5, le parole di Gabriel Garko

Ne L’Onore e il Rispetto 5 ci sarà anche una nuova famosa attrice. Lo stesso Gabriel Garko, in un’intervista rilasciata a IlMattino.it, ha raccontato:  “Ci sarà una sorpresa: l’inserimento nel cast di una star come Bo Derek: ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte, in scena, per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella, nonostante i suoi 57 anni, ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà. senza capricci da diva”.

RIVEDI QUI LE PUNTATE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4 – tutti i DVD

Cast Completo L’Onore e Il Rispetto Parte Quinta

Ecco invece il cast completo de L’Onore e il Rispetto 5:

Cast completo de L’Onore e il Rispetto 5
Gabriel Garko – Tonio Fortebracci;
Laura Torrisi – Carmela Di Venanzio;
Beatrice Galati – Antonia Fortebracci;
Bo Derek – ?;
Stefano Dionisi – Michael;
Barbara De Rossi – Fania Salice;
Massimo Venturiello – Dante Giordano;
Lina Sastri- Maria Pia Giordano;
Burt Young – Lino Li Causi;
Nathalie Rapti Gomez – Nelly;
Giulia Rebel – Jennifer Miller;
Valerio Morigi – Ettore De Nicola;
Federico Maria Galante – Paride De Nicola;
Eric Roberts – Tom Di Maggio;
Cristopher Leoni – Lee Di Maggio;
Cristiano Pasca – Riccardo “Ricky” Zito;
Davide Lorino – Don Raffaele;
Federico Scribani Rossi – P.M. Giulio Donelli;
Gilberto Idonea – Procuratore Trapanese

Leggi anche:

ECCO DOVE VEDERE LE REPLICHE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

IL COMMOVENTE GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA DI ANTONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento