Lady Gaga, the Artpop Ball Tour: prevendita esclusiva per i titolari di carta american express


Da martedì 11 a giovedì 13 febbraio, tutti i Titolari di Carte American Express potranno acquistare in prevendita esclusiva i biglietti per la tappa italiana del tour 2014 di Lady Gaga. La cantante torna in Italia con il suo nuovo tour, l’attesissimo artRave: the ARTPOP Ball Tour, previsto a Milano il prossimo 4 novembre. Tutti i Titolari di Carta American Express avranno l’opportunità esclusiva di acquistare in prevendita i biglietti dell’unica tappa italiana a partire dalle ore 12,00 di martedì 11 fino alle 12 di giovedì 13 febbraio.

In questo modo i Titolari di Carta fan della camaleontica artista statunitense potranno garantirsi biglietti e posti migliori per assistere all’evento dell’anno con ben tre giorni di anticipo rispetto all’apertura della vendita al pubblico, prevista per venerdì 14 febbraio alle 10.00.

Questo straordinario vantaggio, riservato a tutti i Titolari di Carta American Express, fa parte dei benefici legati all’accordo stipulato con Live Nation, numero uno al mondo nella promozione di musica live. Il servizio di prevendita per la tappa italiana del prossimo tour di Lady Gaga sarà accessibile dalle 12,00 di martedì 11 febbraio tramite il sito http://www.ticketone.it/americanexpress oppure chiamando il call center TicketOne al 892.101, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00, e il sabato dalle 9.00 alle 17.30.

Grazie alla collaborazione tra American Express e Live Nation, i Titolari di Carta American Express possono accedere più facilmente ad alcuni degli eventi musicali nazionali e internazionali più attesi, ottenendo per primi i biglietti disponibili e in anticipo rispetto alle normali prevendite, senza rischiare di trovare l’evento sold-out.

LEGGI ANCHE: LADY GAGA DIVENTA UNA BAMBOLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento