Torna Verissimo con Silvia Toffanin. I primi ospiti saranno Gerry Scotti, Elisabetta Canalis, Melissa Satta e molti altri


Da domani sabato 17 settembre 2011, alle ore 15.20, torna su Canale 5  “Verissimo – tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto per la sesta stagione da Silvia Toffanin. In studio l’irriverenza di Alfonso Signorini, la simpatia di Alvin, che si occuperà di musica e mondo dei giovani, Jonathan nella veste di esperto di look e Daniele Bossari che ogni settimana curerà uno spazio sulle nuove tecnologie.

Ingredienti fondamentali del menu di Verissimo le interviste-ritratto realizzate da Silvia Toffanin. Grandi personaggi della tv, del cinema, dello spettacolo e nomi illustri dell’imprenditoria, della moda e della cultura si racconteranno “confidenzialmente”.

Tanti gli appuntamenti fissi all’interno del salotto di Verissimo. Tra questi torna lo spazio dedicato alle mamme. Ogni settimana saranno in studio mamme del mondo dello spettacolo che potranno chiedere consigli alle due tate specializzate in prima infanzia e bimbi un po’ più grandicelli, e che risponderanno, inoltre, alle domande che i telespettatori  invieranno via email.

La stagione di Verissimo si apre con grandi ospiti: Gerry Scotti, Manuela Arcuri, in collegamento da Los Angeles Elisabetta Canalis, il nuotatore Filippo Magnini, Melissa Satta, Davide Rossi e Gaia De Laurentis.

Verissimo è un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento