Stefano De Martino riceve una proposta di lavoro da Maria De Filippi: tornerà ad Amici con Emma?

belen-stefano-emma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono appena rientrati dalle Maldive dove, dopo  un periodo di crisi che li ha visti separati per un po’, si sono godendo qualche giorno di felicità e tranquillità. Secondo le ultime indiscrezioni del settimanale Chi, la coppia sarebbe già pronta a buttarsi nel lavoro: per entrambi, infatti, ci sono grandi novità.

Come riportato nell’articolo presente nel numero di Chi uscito oggi, infatti, si legge che Belen e Stefano sono rientrati a Milano dove, subito, hanno ricevuto delle proposte lavorative. La Rodriguez, infatti, è stata nuovamente confermata alla conduzione di “Tù sì quel vales” a Settembre su Canale 5.

LA GIOIA DI SANTIAGO PER L’ARRIVO DI BELEN E STEFANO [VIDEO]

De Martino, invece, secondo quanto anticipato da Chi, avrebbe ricevuto una telefonata da Maria De Filippi per una proposta di lavoro davvero allettante; il ballerino avrebbe accettato senza esitare un attimo. Belen, infatti, al giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha detto: “Sono contenta per Stefano che ha saputo aspettare e ora avrà una bella occasione”.

Tornerà ad Amici o, magari, potrà prendere parte ad un programma tutto suo? Staremo a vedere!

SIGNORINI SVELA COS’E’ SUCCESSO DAVVERO TRA BELEN E STEFANO

CECILIA SVELA: “VI DICO QUAL E’ IL DIFETTO DI BELEN”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento