Belen Rodriguez in lacrime: non tornerà più in tv? Ecco cos’è successo

belen-rodriguez-piange-in-tv

Cos’è successo a Belen Rodriguez? Come mai è stata sorpresa in un locale milanese a confidarsi, piangendo, con una sua amica? A rivelare lo scoop è Dagospia, secondo il quale la showgirl argentina sarebbe amareggiata per i suoi scarsi successi televisivi. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, infatti, la moglie di Stefano De Martino vorrebbe disperatamente ritornare a lavorare sul piccolo schermo ma, sempre secondo quanto riporta, le offerte lavorative tarderebbero ad arrivare.

E’ BELEN LA MAMMA VIP PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

Ecco cosa riporta il blog:

“Belin Belen è in crisi d’astinenza! Da video. La showgirl argentina pochi giorni fa è stata avvistata in un bar in zona Corso Como in compagnia di un’amica piangere a dirotto. La causa? La mancanza di lavoro in tv. Oltre al suo ruolo di mera comparsa nella trasmissione della Sanguinaria “Tu sì que vales” Belen è stata infatti completamente tagliata fuori dai giochi televisivi. Inoltre a Milano tutti gli addetti a “livori” la chiamano “la signorina Flop”. Un flop è stato il suo programma sulla bellezza andato in onda su Italia 1, ha floppato il suo libro “Bella Belen” (10 mila copie rimaste invendute) e il suo ultimo film dal titolo “Non c’è 2 senza te” ha incassato solo 55mila euro a fronte di un finanziamento pubblico (pensa te!) di 200 mila.”

Belen sarebbe veramente disperata? Ok è un po’ che non la vediamo in televisione ma non possiamo certo dire che sia disoccupata. La showgirl, infatti, ha tra le mani molti successi: ha una linea di abbigliamento, Imperfect, una linea di beachwear, MeFui, una linea di prodotti per capelli, Cotril, e ora anche un ristorante, il Ricci di Milano. Si può davvero considerare una donna di poco successo? Decidete voi!

ESCLUSIVO: STEFANO DE MARTINO ALLE MALDIVE COME NON LO AVETE ANCORA VISTO!

Leggi:

BELEN CONFESSA: “STEFANO SE NE E’ ANDATO VIA DI CASA PER VIA DI MIA MAMMA”

BELEN ATTACCATA DA TUTTI AL COSTANZO SHOW. ECCO COS’E’ SUCCESSO

IL VIDEO IN CUI SANTIAGO PROVA A PARLARE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento