Uomini e Donne, Aldo Palmeri e la verità sul suo passato

aldo palm
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
sono sempre più innamorati. Dopo un tortuoso percorso televisivo, Aldo decise di scegliere la sua compagna ed ora vivono una bellissima favola. Sembra che i due abbiano però qualche problema di convivenza.

Sul settimanale Di Più infatti Alessia ha fatto un appello pubblico al suo Aldo. Sembra che Aldo Palmeri si rifiuti di aiutare Alessia nelle faccende domestiche nonostante lei sia super impegnata nel suo centro estetico. Alessia Cammarota dichiara: “Questa casa ci ha dato la felicità, ma anche i primi problemi e il motivo è sempre lo stesso: il tuo disordine e il tuo volere essere servito e riverito cui, purtroppo, sei sempre stato abituato”.

Per dimostrare tutto questo Alessia ricorda uno dei primi giorni di convivenza: “Ricordo ancora con orrore il primo giorno della nostra convivenza, quando sono tornata a casa stravolta dal lavoro e ho trovato i tuoi vestiti sporchi sparsi per tutta la casa, i resti del tuo pranzo ancora sul tavolo e i piatti sporchi della sera prima ancora nel lavandino; quella volta abbiamo litigato furiosamente”.

Così Aldo ha deciso di rispondere ad Alessia, dichiarando che per lui certe cose sono già dei grandi passi avanti. Aldo è abituato ad essere servito e riverito, ma ogni giorno di più prova a dare di più:
Non ho mai avuto una sveglia: ogni sera, dicevo a mia madre a che ora mi sarei dovuta alzare la mattina seguente e lei, puntualmente, all’ora che le avevo indicato veniva nella mia camera a svegliarmi, portandomi pure il caffè a letto. Poi mi preparava la colazione e, mentre io mangiavo, tornava nella mia stanza, rifaceva il letto, e vi disponeva sopra i vestiti che avrei dovuto indossare in modo che li trovassi già pronti, dopo la doccia, e non dovessi perdere tempo a cercarli”.

Prima di incontrare Alessia: “Mia madre mi chiedeva sempre che cosa volessi mangiare per cena, in modo che potesse fare la spesa e farmi trovare pronto quello che desideravo quando tornavo a casa. Io so cucinare bene, ma mia madre non mi ha mai permesso di avvicinarmi ai fornelli”

CONTINUA A LEGGERE QUI LA LETTERA DI ALDO

 

Chissà se piano piano diventerà un perfetto uomo di casa?! Speriamo!

LEGGI ANCHE:

IL SEGRETO DELL’AMORE TRA FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ

TUTTE LE FOTO DI UOMINI E DONNE E POI

ALDO E ALESSIA MATRIMONIO TRA UN ANNO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento