Il matrimonio di Aldo e Alessia, parla Raffaella Mennoia: “Avevo ragione quando ho detto che..”

aldo-alessia-matrimonio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sono decisamente una delle coppie più belle e durature di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia ci aveva visto lungo quando tempo fa aveva detto cosa sarebbe successo tra i due.

L’ ex fidanzata di Jack Vanore, in un’ intervista al Blog Chic o Choc aveva dichiarato che secondo lei loro sarebbero durati. A una domanda sulle previsioni per le neo-coppie Raffaella aveva, infatti, risposto così:

“Io credo che gli unici che resisteranno all’estate sono Aldo e Alessia. Ma se poi dovessero resistere anche Tommaso e Flavia sarei contenta. Però guarda tieni conto di una cosa. Per dirti …un’altra coppia che io non avrei pensato durassero erano Cristian e Tara. Io quando Cristian e Tara sono usciti dallo studio ho detto “questi durano da Natale a Santo Stefano”. E mi ero fortemente sbagliata. Noi siamo contenti se continuano a stare insieme.. ci fa piacere pensare che due ragazzi stiano bene insieme”.

Probabilmente Aldo l’ha sempre pensata come Raffaella su Alessia:

“Alessia…a me divertiva moltissimo.. nel senso che la trovavo fuori luogo, inappropriata…io non facevo altro che dirle “non vedo l’ora che te ne vai”.. questo te lo potrà pure confermare Alessia perchè veramente non ne potevo più …di lei, di Aldo.. di lei che si toglieva le scarpe e se le rimetteva. Nessuno di noi.. non tanto io che faccio come autrice il programma.. ma la povera redazione.. la seguiva manco più. Tanto le scarpe stavano in studio quindi a un certo punto doveva tornare. Alessia mi è molto simpatica proprio perchè è così esagerata.. troppo eh, è anche troppo, ma credo anche che sia legato alla giovane età. Quindi va bene così com’è.. meglio lei che la gente “morta” in generale nella vita… “

Raffaella ha una grande esperienza sulle coppie che si formano nel programma e ormai capisce chi durerà e chi no! Cosa dite, aveva ragione su Aldo e Alessia? Decisamente sì!

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO PALMERI ANNUNCIA: “IO E ALESSIA VOGLIAMO COMUNICARVI CHE…”

ECCO COSA HA FATTO ALDO AD ALESSIA A CAPODANNO

ALDO E ALESSIA MOSTRANO LA DOLCE NOVITA’ CHE STA CAMBIANDO LA LORO VITA

ALDO E ALESSIA NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE PER IL VIDEO E LE FOTO DEL MATRIMONIO

ALDO E ALESSIA CONFESSANO: “SIAMO TROPPO DIVERSI..”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento