Francesco Monte da Uomini e Donne e poi al traguardo con Cecilia Rodriguez

cecilia-francesco
A Uomini e Donne e poi parlano dei vecchi tempi, del trono di Francesco Monte e mentre le ex corteggiatrici tra le quali Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota commentano a distanza di tempo quanto successo, il ragazzo pensa alla sua vita e alla sua love story.

SCOPRI QUI I COMMENTI DI TERESANNA  e QUELLI DI ALESSIA.

Francesco non ha commentato il suo passato in puntata e ha dato delle spiegazioni qui!

Dopo la fine della storia con  Teresanna entrambi si sono rifatti una vita lui si è fidanzato con Cecilia Rodriguez e lui con un uomo non noto al mondo dello spettacolo di nome Giovanni. Il 4 luglio proprio la coppia Francesco-Cecilia hanno compiuto 11 mesi d’amore  e su Instagram Francesco ha pubblicato: “11 mesi di noi… 11 mesi di te… te amo chiquitita”.

E lei ha risposto con una foto che ha fatto impazzire i fans con scritto: “Un aplauso a nosotros… Que hoy cumplimos 11 meses :) #teamgordito”

La coppia nelle ultime ore ha partecipato ad un matrimonio in Puglia, e Cecilia si è fatta fotografare anche in compagnia del papà di Francesco. Ormai sono una grande famiglia. Anche Belen e Stefano hanno un bel rapporto con Francesco che qualche giorno fa li ha addirittura salvati.

VOTA CECILIA E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

LEGGI ANCHE:

FRANCESCO DIVENTA UN ATTORE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento