Alessia Cammarota di nuovo in ospedale: il figlio sta per nascere? Le parole di Aldo

alessia-cammarota

Alessia Cammarota ha partorito? Come mai è andata di nuovo in ospedale? A raccontare come stanno le cose è lo stesso Aldo Palmeri che, sulla sua seguitissima pagina Instagram, ha raccontato cos’è successo. Alessia è stata in ospedale: il piccolo sta per nascere? Ecco le novità di questa coppia di Uomini e Donne.

Alessia pronta a partorire?

Già qualche tempo fa Alessia Cammarota era stata ricoverata in ospedale e, dopo un allarmismo iniziale, aveva rassicurato i fan spiegando di stare bene. “Era solo un falso allarme”, aveva spiegato raccontando di aver sentito delle contrazioni. Il piccolo, qualche settimana fa, non era ancora pronto per nascere. Ora la data del termine della gravidanza di Alessia è più vicina che mai e, al massimo entro qualche settimana, l’ex corteggiatrice potrebbe partorire. Immaginiamo la stanchezza e la preoccupazione della futura mamma che, tra pochi giorni, vedrà la sua vita cambiare completamente.

Alessia Cammarota di nuovo in ospedale

Sulla sua pagina Instagram, Aldo ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre guida; quello che ha fatto discutere è stato, però, quello che ha scritto: “#quantevolteandremoinospedale #signoranonèancorailmomento #alessiavuolepartorire #dicevanocheleultimesettimanefosserolepiùpesanti #avevanoragione #unbacioatutti @alessiacammy”. Dagli hashtag utilizzati dall’ex tronista si capisce che lui e la moglie sono andati in ospedale perché pensavano che il figlio fosse pronto a nascere. Come si legge, però, si è trattato solamente di un falso allarme: il momento non è ancora arrivato e, per il grande momento, bisogna aspettare ancora un po’.

In bocca al lupo!

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE? VOTA QUI

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “ECCO COME SI CHIAMERA’ NOSTRO FIGLIO”

ALDO E ALESSIA SVELANO: “ECCO COM’E’ IL NOSTRO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI”

ALDO E ALESSIA INCONTRANO I FAN: ECCO COS’E’ SUCCESSO DURANTE IL RADUNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento