Aldo Palmeri e Alessia Cammarota confessano: “Il giorno del nostro matrimonio…”

alessia-aldo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in questo periodo si trovano a Catania, città natale dell’ex tronista, dove molto probabilmente si stanno dedicando a una nuova attività lavorativa. In un’intervista i due protagonisti di Uomini e Donne, hanno parlato della loro vita e del loro futuro. Matrimonio e figli sono tra i loro progetti, ma vediamo cosa hanno raccontato.

Riguardo al momento in cui Aldo e Alessia diventeranno finalmente marito e moglie, l’ex tronista ha raccontato:

“Le nozze arriveranno ma non c’è fretta, prima vogliamo garantirci una certa stabilità economica e lavorativa. Che poi noi viviamo insieme, è già come essere sposati!”

Aldo e Alessia, inoltre, sembrerebbero avere in serbo grandi novità per i loro fan: probabilmente si lanceranno presto in una nuova attività (leggi qui di cosa si tratta) e, secondo le ultime indiscrezioni, non dovrebbe essere lontano il giorno del loro matrimonio.

Leggi anche: INTERVISTA AD ALESSIA CAMMAROTA: “ECCO LA VERITA’ SULLA MIA GRAVIDANZA”

Infatti, nonostante i due siano abbastanza schivi sull’argomento nozze, se vogliono seguire la tradizione devono rispettare delle tempistiche molto “rigide”. Poco dopo la scelta nel programma di Canale 5, infatti, Aldo ha regalato alla sua Alessia un anello di fidanzamento per farle capire di voler stare con lei per sempre. GUARDA QUI LE IMMAGINI

In un’altra intervista, inoltre, Aldo ha parlato del giorno del matrimonio, dicendo che sicuramente la sua Alessia sarà stupenda. Ma ha aggiunto che anche lui non sarà da meno e lascerà tutti senza parole. Noi non vediamo di quel giorno, e voi?

Leggi anche:

LA NUOVA VITA DI ALDO E ALESSIA: “VOGLIAMO RICOMINCIARE”. ECCO COS’E’ SUCCESSO

ALDO PALMERI E IL SUO GRANDE DIFETTO. ALESSIA: “ALDO, SE CONTINUI COSì…”

ECCO COS’HA CAMBIATO LA VITA AD ALDO PALMERI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento