Belen Rodriguez contro Selvaggia Lucarelli su Instagram: “Sei una persona frustrata”

belen-rodriguez-abito-matrimonio-canalis

Ieri si è celebrato il matrimonio di Elisabetta Canalis ma, oggi, l’attenzione è rivolta ad una invitata: Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, si è presentata in chiesa con un abito decisamente provocante e caratterizzato da molte trasparenze. Sui social sono stati in molti ad averla criticata e, tra questi, anche Selvaggia Lucarelli. Ma se molte altre volte Belen ha preferito optare per un elegante “silenzio stampa”, oggi ha optato per rispondere a tono.

Ma facciamo un passo indietro: tutto è partito da una risposta molto criticata di Belen a una ragazza (o un fake?) che ha criticato la sua scelta d’abito di ieri. Belen ha risposto scrivendo:

“Ehi super bambolotta!!! Ti rode?? Lo vuoi questo abito!! Mi spiace ma non ti chiude la zip!!!”

Il commento è stato subito ripreso da Selvaggia Lucarelli che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto:

“Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po’ in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come e’ il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi ( a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un’egocentrica) . Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che si’, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci.”

BELEN RISPONDE ALLE CRITICHE CON QUESTO VIDEO DI INSTAGRAM. GUARDA

Ed ecco che Belen ha motivato il suo commento alla ragazza, spiegando che si tratta di un fake che, giorno dopo giorno, la insulta. Ecco le sue parole:

“Quella ragazza che si è inventato un profilo privato so benissimo chi è… E cancello in continuazione i commenti tremendi su mio figlio e sulla mia vita… E’ una pazza stalker che si inventa ogni giorno identità diverse. Non interessano le critiche, ma ogni tanto scrivo cose ironiche che a me fanno sorridere, tutto qua. Poi sono persone, dai si chiamiamole persone, come la selvaggiona tutta panna, che sta tutto il giorno a guardare i social per capire come svoltare la sua giornata, intanto la gente che li da corda è tutta gente frustrata come lei, non è riuscita a fare ciò che voleva fare ma si deve accontentare. Cara selvaggiona hai più guai con la giustizia!!! Stai attenta che a furia di fare cag…e farai una brutta fine. E non fare queste morali, sei patetica, detto da te non si può davvero sentire”.

Ed ecco che, poco fa, Selvaggia Lucarelli ha risposto a Belen:

“Per la cronaca: Belen ha scritto quella cosa dal suo account, come si vede dalla foto. Inutile che si attacchi alla storiella non sono stata io. Non si clonano gli account, al massimo le foto, quindi inutile che faccia la furba e la strafottente. (“Selvaggiona farai una brutta fine!” detto da lei mi toglierà il sonno) Se si vergogna di quello che ha scritto chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho offesa. E soprattutto: ieri ha cancellato il commento di questa bambolina e di vari detrattori e non quello del suo clone. Temo non sia una scusa credibile. Daje, chiedi scusa e non se ne parla più.”

Belen ora risponderà ancora o preferiranno entrambe per il silenzio stampa?

Staremo a vedere!

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ INCINTA? LA SHOWGIRL CONFERMA: “STO PER FARE IL SECONDO FIGLIO”

Nella gallery qui sotto trovate gli screenshot della litigata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento