Una vacanza romantica al Chia Laguna Resort nella Sardegna del sud


Arriva l’estate, il caldo, il sole… e la voglia di cambiare aria, di andare in vacanza si fa sempre più presente. Un consiglio? Fate una sorpresa alla vostra dolce metà e prenotate una romantica vacanza in uno degli angoli più belli della Sardegna del Sud: il Chia Laguna Resort.

Il mediterraneo rappresenta uno dei luoghi più belli e invidiati in tutto il mondo. Ottimo cibo, paesaggi magnifici e clima perfetto. La Baia di Chia, luogo reso incantato dalla natura, è stata plasmata dal Chia Laguna Resort in un luogo nel quale abbandonarsi al relax. Sorge, infatti, in uno scenario sorprendentemente incontaminato, incastonato in un parco di oltre 300 ettari con una struttura variegata, ideale anche per occasioni speciali come il matrimonio e la luna di miele.

Si tratta, infatti, di una location incredibilmente romantica e perfetta per gli innamorati. Inoltre, la spiaggia e l’atmosfera unica possono essere i testimoni ideali per chi desidera un matrimonio in riva al mare, tra colori cristallini e magiche dune di sabbia bianca.Un cocktail a bordo piscina? Un barbecue nel giardino? Una cena sulla terrazza gourmet con vista sulla laguna? Sono a vostra disposizione 9 diversi ristoranti, di cui uno dedicato anche agli amanti del sushi, dove l’abilità degli chef ha creato dei sapienti abbinamenti tra i sapori di mare, di terra, tipici e internazionali. Tra questi anche il Panino Giusto, che si inserisce nel contesto ristorazione anche con lo speciale servizio delivery sulla spiaggia.

Il Chia Laguna Resort dedica anche particolare attenzione al momento più romantico della giornata: il tramonto. In uno scenario suggestivo da cui ammirare la laguna e la Torre di Chia, la Piazza degli Ulivi è il luogo d’incontro ideale per sorseggiare un aperitivo in attesa di una cena speciale.

Non vi resta altro che scegliere come e dove farvi coccolare e concedevi una romantica vacanza con la vostra dolce metà. Non vi state già rilassando solo al pensiero? Io sì!

Intanto sul sito del Chia Laguna Resort potete immergervi completamente nell’atmosfera che vi abbiamo appena descritto !


Ma non è finita qui. Se prenotate con noi, attraverso il form online, potete approfittare della promozione “la tua metà a metà prezzo”: sconto del 50% sulla quota soggiorno in mezza pensione di uno dei 2 ospiti delle camere doppie. E in più avrete: trattamento VIP di benvenuto e libero accesso all’area Bagno Turco e Doccia Emozionale per tutta la durata del soggiorno.
E’ il caso di approfittarne, non credete ?

CONDIZIONI
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso, è valida per soggiorni di almeno 3 notti ed è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione. È richiesto il pagamento di un anticipo pari al 10% del totale del soggiorno e tale acconto non è rimborsabile in caso di cancellazione della prenotazione o in caso di mancata presentazione il giorno dell’arrivo. Le prenotazioni possono altresì essere modificate o cancellate senza ulteriori addebiti (fatto salvo l’ importo pagato alla conferma) entro 3 giorni dall’arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento