Torna su Rai 2 Pechino Express: novità, avventura e terre tutte da scoprire

pechino express

Torna su Rai 2 “Pechino Express” con molte novità, a partire dalla conduzione, affidata a Costantino della Gherardesca, rivelazione della scorsa edizione.Avventura e cultura asiatica sono gli ingredienti che caratterizzeranno il programma: i concorrenti saranno messi a dura prova durante il loro viaggio per raggiungere Bangkok, attraversando il Vietnam, il Laos e la Cambogia. Oltre ad essere un programma di vero e proprio intrattenimento Pechino Express si è rivelato essere un ottimo servizio pubblico a livello di conoscenza storica e geografica dei luoghi in cui i protagonisti si ritroveranno.

La responsabile di Magnolia, società di produzione del programma, durante la conferenza stampa di presentazione ha affermato che il mix del successo di Pechino Express è composto da intrattenimento, storie di vita dei concorrenti e storia del territorio, che si intersecano.

La grande novità di quest’anno è il passaggio di Costantino della Gherardesca da concorrente a conduttore: scelto per il carisma dimostrato lo scorso anno, per il suo lato ironico e per l’esperienza maturata sul campo, Costantino ha affermato di aver vissuto un’esperienza fantastica sia come concorrente sia quest’anno alla guida del programma.

Anche le otto coppie che si sfideranno quest’anno sono un vero e proprio mix di personaggi conosciuti ed amati dal pubblico e novità pronte a farsi amare. Ci saranno Massimo e Paolo Ciavarro per la coppia PADRE-FIGLIO, i FIDANZATI Corinne Clery e Angelo Costabile, le MODELLE Ariadna Romero e Francesca Fioretti, Niccolò Centioni e Micol Olivieri per la coppia di ATTORI, gli OLIMPIONICI Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini, gli AMICI Alessio Sakara e Stefano Venturini, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e il suo maggiordomo Gregory e i LAUREATI Daniel Moreno e Laura Caratelli.

Le coppie, con soli due euro al giorno a disposizione, dovranno affrontare il viaggio, le sfide e le missioni a cui saranno sottoposti. Sono proprio le missioni a rendere più difficile l’avventura per i concorrenti e più divertente lo spettacolo per il pubblico.

L’appuntamento è per l’8 e 9 settembre alle 21.10 con l’adventure-reality su Rai 2 e, dal 16 settembre, ogni lunedì, in prima serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento