Riccardo Scamarcio testimonial della sua terra alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano


L’attore pugliese Riccardo Scamarcio è il testimonial della Provincia di Barletta-Andria-Trani, per l’apertura della Borsa Internazionale del Turismo di Milano. L’appuntamento è in programma giovedì 13 febbraio alle ore 16 presso la Sala Gemini del Centro Congressi della Fiera di Milano. Tranese di nascita ma cresciuto ad Andria, Riccardo è certamente uno dei simboli della terra di Federico II che lui stesso ama definire la sua “terra” e il suo “sangue”.

“E’ per me un onore rappresentare la terra in cui sono nato in un contesto prestigioso quale quello della Borsa Internazionale del Turismo”, ha dichiarato Scamarcio, “è qui che si promuove realmente un territorio ed è qui che si fa davvero turismo”.

“Non poteva esserci testimonial migliore di Riccardo Scamarcio a promuovere l’operosità della nostra terra e la vivacità della nostra Provincia, fra tradizione ed innovazione” ha dichiarato invece il Presidente della Provincia Francesco Ventola. “Siamo infatti la Provincia più giovane d’Italia e Riccardo, giovane ma già fra gli attori più affermati e ricercati, è uno dei tanti talenti che questa terra ha sfornato”.

“Ringraziamo Riccardo per la disponibilità dimostrata” ha detto il Consigliere provinciale delegato al Turismo Pantaleo Mastrogiacomo. “Non ha esitato un attimo a recitare il ruolo di testimonial alla Bit di Milano e questo ci rende orgogliosi. I dati in nostro possesso ci vedono come una delle mete turistiche più attrattive e ricercate; siamo certi, per il futuro, di continuare su questa strada, sempre nell’ottica di quella destagionalizzazione che è il nostro principale obiettivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento