Moby e Tirrenia, convenienza, esperienza e comfort mai visti prima

AKI piscina TUBEMoby e Tirrenia, i traghetti più convenienti che vi porteranno ovunque voi vogliate durante le vostre vacanze. Entrambe permettono di avere una vastissima scelta di tratte, orari e porti da cui partire, dando la possibilità di scegliere, in alta stagione, se viaggiare di giorno o di notte. Insieme vi accompagneranno nelle isole italiane offrendovi una grandissima convenienza rispetto alle altre compagnie.

Moby e Tirrenia vi porteranno in Sardegna, in Sicilia, in Corsica, all’Isola d’Elba e alle Isole Tremiti a dei prezzi davvero convenienti senza però farvi rinunciare al comfort e alle attenzioni che ogni viaggiatore si merita, con un’accortezza particolare ai bambini.

Per premiare e ringraziare la grande fedeltà dei propri clienti, quest’anno, per coloro che prenoteranno fino al 31 luglio un viaggio entro 31 dicembre, riceveranno lo sconto del 25% che potrà essere utilizzato durante il prossimo acquisto, sia su Moby che Tirrenia, per la tratta che più si preferisce.




Entrambe, oltre a questa offerta, vi offrono una grandissima convenienza:
ad esempio grazie alla nuova promozione Super Best Offer è possibile raggiungere il porto di Olbia da Civitavecchia, da Piombino e da Livorno al prezzo di 65 euro per due adulti con auto al seguito (lunghezza massima auto 5 metri, 2.20 di altezza) tasse e diritti inclusi, per prenotazioni fino al 15/07/2016 e per partenze fino al 31/12/2016 fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

Sul sito di Moby, consultabile a questo indirizzo www.moby.it potrete trovare tutte le tariffe e le offerte che vi interessano!

Tirrenia garantisce le partenze tutto l’anno sulle rotte: Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari, Napoli-Palermo e Termoli-Tremiti.
Inoltre, per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e offrire un servizio ancora migliore in altissima stagione, nelle date più “calde” del mese di agosto, Tirrenia potenzia i collegamenti per la linea Genova – Porto Torres con 2 partenze supplementari diurne.
Le nuove corse, effettuate dalle navi Nuraghes e Sharden partiranno alle ore 8.30 sia dal porto del capoluogo ligure che dallo scalo turritano.

Potete consultare tutte le tratte e gli orari sul sito www.tirrenia.it.

Da quest’anno, Tirrenia, seguendo l’esperienza positiva di Moby, si è affidata a Ligabue, azienda d’eccellenza specializzata nel settore della ristorazione. Grazie a questa partnership Tirrenia si qualifica come il primo operatore di traghetti che punta a diffondere la cultura gastronomica e la conoscenza della Sardegna. Ogni mese, da maggio ad ottobre, verrà scelto un prodotto permettendo di assaggiare le squisite specialità sarde. Ci sarà il mese dedicato alla bottarga, il mese dedicato ai grani sardi e quello dedicato ai formaggi. Insomma, una vera e propria immersione nel mondo gastronomico di una delle isole più belle d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento