lunedì 26 Novembre, 2018

Come visitare il set di Beautiful a Los Angeles e conoscere gli attori?


Come visitare il set di Beautiful a Los Angeles e conoscere gli attori? Beautiful, una delle soap opera più seguite da sempre sia in America che in Italia e che, ormai, è arrivato a moltissime puntate trasmesse. Va in onda ormai da moltissimi anni e i fan della fiction che si trovano in viaggio a Los […]


Come visitare il set di Beautiful a Los Angeles e conoscere gli attori?

Come visitare il set di Beautiful a Los Angeles e conoscere gli attori? Beautiful, una delle soap opera più seguite da sempre sia in America che in Italia e che, ormai, è arrivato a moltissime puntate trasmesse. Va in onda ormai da moltissimi anni e i fan della fiction che si trovano in viaggio a Los Angeles sicuramente si staranno chiedendo come si può visitare il set della loro fiction preferita. Proprio per questo adesso vedremo come visitare il set e i luoghi di Beautiful. 

Come visitare il set di Beautiful a Los Angeles e conoscere gli attori?

Beautiful, la soap opera più seguita di sempre sia in America che in Italia viene girato negli studi della CBS di Los Angeles, e per poterli vedere si deve semplicemente fare il tour degli studios di Hollywood, che si trovano a Jaws Lake Universal Studios di Los Angeles. Un’occasione da non perdere per vedere anche i luoghi dove sono stati girati moltissimi film famosi che hanno fatto la storia del cinema.

Uno dei luoghi più noti è senza dubbio Big Bear! Qui sono nati Hope e suo nipote Logan, Hope ha conosciuto Wyatt, Stephanie è passata a miglior vita, Pam ha fatto quasi sbranare Donna da un orso, Maya ha raccontato a Rick della sua transizione, Stephanie e Brooke si sono picchiate, Eric e Stephanie hanno lottato a cuscinate.

La zona in cui lavora Bill Spencer, dove sorge la sua multimiliardaria “Spencer Publications” è la Century City, zona occidentale di L.A.

Il ristorante “Il Giardino” e la palestra sul roof garden della FC sono, in realtà, la stessa location, arredata di volta in volta secondo le esigenze di scena: si tratta del patio fuori lo Stage 31 della CBS…

Insomma se avete in programma un viaggio a Los Angeles non potete non visitare i luoghi dove viene girata la vostra soap opera preferita da tanti anni.


Loading...

Articoli correlati


WiFi in aereo come connettersi prezzo compagnie offrono la connessione
Viaggi
Ridge di Beautiful ecco com’era Ronn Moss da giovane
TV Chic
Visitare Innsbruck vacanze, cultura e bellezze naturali. Scopri la guida
Viaggi
Com’era Bill Spencer di Beautiful da giovane ovvero Don Diamont
TV Chic
Come e dove vedere le repliche di Beautiful in Tv e streaming?
TV Chic
Beautiful com’era Brooke Logan da giovane senza i ritocchi estetici?
Donna Vip