Come visitare il set di Beautiful a Los Angeles e conoscere gli attori?

Come visitare il set di Beautiful a Los Angeles e conoscere gli attori?Come visitare il set di Beautiful a Los Angeles e conoscere gli attori? Beautiful, una delle soap opera più seguite da sempre sia in America che in Italia e che, ormai, è arrivato a moltissime puntate trasmesse. Va in onda ormai da moltissimi anni e i fan della fiction che si trovano in viaggio a Los Angeles sicuramente si staranno chiedendo come si può visitare il set della loro fiction preferita. Proprio per questo adesso vedremo come visitare il set e i luoghi di Beautiful. 

Come visitare il set di Beautiful a Los Angeles e conoscere gli attori?

Beautiful, la soap opera più seguita di sempre sia in America che in Italia viene girato negli studi della CBS di Los Angeles, e per poterli vedere si deve semplicemente fare il tour degli studios di Hollywood, che si trovano a Jaws Lake Universal Studios di Los Angeles. Un’occasione da non perdere per vedere anche i luoghi dove sono stati girati moltissimi film famosi che hanno fatto la storia del cinema.

Uno dei luoghi più noti è senza dubbio Big Bear! Qui sono nati Hope e suo nipote Logan, Hope ha conosciuto Wyatt, Stephanie è passata a miglior vita, Pam ha fatto quasi sbranare Donna da un orso, Maya ha raccontato a Rick della sua transizione, Stephanie e Brooke si sono picchiate, Eric e Stephanie hanno lottato a cuscinate.

La zona in cui lavora Bill Spencer, dove sorge la sua multimiliardaria “Spencer Publications” è la Century City, zona occidentale di L.A.

Il ristorante “Il Giardino” e la palestra sul roof garden della FC sono, in realtà, la stessa location, arredata di volta in volta secondo le esigenze di scena: si tratta del patio fuori lo Stage 31 della CBS…

Insomma se avete in programma un viaggio a Los Angeles non potete non visitare i luoghi dove viene girata la vostra soap opera preferita da tanti anni.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento