Come entrare a Times Square a New York a capodanno?

Come entrare a Times Square a New York a capodanno? Come entrare a Times Square a New York a capodanno? L’ultimo dell’anno ormai di sta avvicinando inesorabilmente, e arriverà prima che ce ne accorgiamo. Bisogna quindi organizzarsi per non perdere le offerte e le occasioni che stanno facendo le agenzie di viaggio in questo periodo.

Come entrare a Times Square a New York a capodanno?

Sicuramente uno dei più grandi sogni di tutti gli uomini è quello di passare il capodanno a New York, ma soprattutto di partecipare alla festa storica che si tiene tutti gli anni a Times Square dall’inizio del 1900.

È una bellissima festa a cui però non è così semplice partecipare, infatti è delimitata da transenne che a un certo punto della giornata vengono chiuse quando si raggiungere il numero di persone massimo che possa garantire la sicurezza della festa. Abbiamo visto come e dove passare la notte di capodanno a New York se si vuole fare qualcosa di diverso dalla festa di Times Square e adesso vediamo come entrare a Times Square a New York a capodanno.

COME ENTRARE A TIMES SQUARE A NEW YORK A CAPODANNO?

L’ultimo dell’anno ormai di sta avvicinando inesorabilmente, e arriverà prima che ce ne accorgiamo.

Bisogna quindi organizzarsi per non perdere le offerte e le occasioni che stanno facendo le agenzie di viaggio in questo periodo. Sicuramente uno dei più grandi sogni di tutti gli uomini è quello di passare il capodanno a New York, ma soprattutto di partecipare alla festa storica che si tiene tutti gli anni a Times Square dall’inizio del 1900.

È una bellissima festa a cui però non è così semplice partecipare, infatti è delimitata da transenne che a un certo punto della giornata vengono chiuse quando si raggiungere il numero di persone massimo che possa garantire la sicurezza della festa.

Proprio per questo per riuscire a partecipare a questa grandissima festa che inizierà di pomeriggio fino a finire a notte inoltrata e riuscire ad aggiudicarsi un posto è molto importante andare molto presto a Time Square, persino dal mattino, proprio perché, come ho già detto, dopo un tot di persone le transenne vengono chiuse per motivi di sicurezza. Bisogna quindi munirsi di tanta pazienza, di tanta acqua e anche cibo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento