Il Pineta di Milano Marittima apre i primi di luglio anche a Formentera


Il Resto del Carlino ci offre uno degli scoop più grandi di questo periodo. Il Pineta, locale cult di Milano Marittima aprirà a Formentera. Il quotidiano ha intervistato il patron del locale Chicco Cangini che ha confermato il tutto.”Sì, lo confermo, è così. Stiamo lavorando da tempo e oggi siamo a buon punto. Direi che secondo il programma dovremmo aprire i primi giorni di luglio”.Insieme a Giampaolo Turci, Chicco gestirà il locale nell’isola delle Baleari nella località di Es Pujols. Tolti i chirinquitos, sull’isola, mancano i locali veri e propri dove i turisti possono divertirsi ballando e lo faranno al Pineta in versione esotica.

Il locale di Milano Marittima, nato nel 1992, è diventato famoso in tutt’Italia anche come meta per eccellenza di vip, calciatori e volti noti e a Formentera, dove molti di loro hanno una seconda casa, potranno divertirsi nello stesso modo.

I turisti internazionali che affollano l’isola spagnola potranno avere desiderio di spostarsi anche sulla nostra riviera. Sarà una buona pubblicità per la località.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento