mercoledì 17 Dicembre, 2014

Il Natale di Milano si illumina grazie all’albero di Swarovsky


Ancora una volta Swarovski illumina la Galleria Vittorio Emanuele II con un maestoso albero di Natale, simbolo di gioia, luce e tradizione, allestito nell’ottagono centrale, con la collaborazione del Comune di Milano. L’albero, alto 12 metri, è decorato con più di 10.000 ornamenti in cristallo Swarovski e illuminato da 36.000 luci: un’installazione spettacolare che l’azienda […]


Swarovski-Albero-Galleria3


Ancora una volta Swarovski illumina la Galleria Vittorio Emanuele II con un maestoso albero di Natale, simbolo di gioia, luce e tradizione, allestito nell’ottagono centrale, con la collaborazione del Comune di Milano.

L’albero, alto 12 metri, è decorato con più di 10.000 ornamenti in cristallo Swarovski e illuminato da 36.000 luci: un’installazione spettacolare che l’azienda austriaca, dal 1895 sinonimo di qualità nella produzione e lavorazione del cristallo, ha voluto donare alla città e ai suoi abitanti, rendendo ancora più bello e suggestivo il “Salotto di Milano”.

Alla base dell’albero è allestita una mostra di creazioni artistiche in cristallo realizzate da Swarovski per la collezione Crystal Living, dedicata agli oggetti da collezione e all’home decor.

L’esposizione racconta l’eccellenza e l’innovazione di Swarovski, attraverso alcune delle creazioni più rappresentative del marchio: oggetti iconici ed edizioni limitate realizzate con infinita maestria e tecniche rivoluzionarie, che celebrano i primi 120 anni del marchio.

L’albero milanese conferma il legame di Swarovski con il mondo della decorazione natalizia e si aggiunge ai Christmas Tree già inaugurati dal marchio in alcune delle più importanti città del mondo, da Innsbruck a Buenos Aires, da Sydney ad Hong Kong, da Shanghai a New York, dove la Stella di Swarovski brilla in cima al maestoso albero di Rockefeller Plaza da ormai undici anni.

L’albero Swarovski nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano è un omaggio al Natale e alla città, in cui di recente abbiamo inaugurato il primo Flagship Store in Italia – dichiara Michele Molon, Managing Director di Swarovski CGB Italia – E’ un dono per chi ama la magia delle feste, una magia che illumina tutte le nostre collezioni, dalle creazioni per la casa alla gioielleria: perfette idee regalo per celebrare il Natale”.
“Mai come quest’anno Milano è ricca di luce e di segnali del Natale – hanno detto Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura e Carmela Rozza, Assessore ai Lavori Pubblici e Arredo Urbano – Quest’albero è un omaggio prezioso, proprio nel cuore della Galleria, e testimonia la grande eleganza delle creazioni e dello stile di Swarovski. Ancora una volta la sinergia tra pubblico e privato, che si inserisce, del resto, in una tradizione di collaborazione che ha fatto la storia della Galleria, ha prodotto un risultato importante per Milano”.

L’albero sarà inaugurato con un’accensione scenografica il 16 dicembre alle 18.00 alla presenza di Michele Molon, Managing Director di Swarovski CGB Italia, e delle cariche istituzionali del Comune di Milano, ed illuminerà la Galleria Vittorio Emanuele II di Milano fino al 6 gennaio.

Swarovski-Albero-Galleria2


Loading...

Articoli correlati


Vacanze chic a New York: prezzi e dettagli delle suite del Mandarin Oriental
Città chic, Viaggi
Estate in città: Tommy Hilfiger ha aperto il bar Tommy Garden a Milano. Orari e giorni di apertura
Città chic
Negozio Burberry a Londra: il flagship di Regent Street diventa più grande
Città chic, Moda Donna
Dove fare il brunch a Milano? Da New York arriva il James Beard American Restaurant
Città chic, Viaggi
Gran Bretagna, ecco lo spot che promuove il turismo gay
Città chic, Viaggi
Maison Chloè debutta al Mandarin Oriental Hyde Park, London
Città chic, Moda Donna, Viaggi