A Saint Tropez il primo Cavalli Cafè inaugurato da Roberto Cavalli

Roberto Cavalli ha inaugurato ufficialmente a Saint Tropez il suo primo Cavalli Caffè. Il Caffè e la boutique sono tra loro collegati ed il Caffè si estende nella celebre Place de La Garonne, offrendo ai clienti l’opportunità di una piacevole pausa durante lo shopping.

L’interno del caffè rispecchia l’energia e la magia della località vacanziera: un bancone curvilineo realizzato interamente in acciaio lucido crea un originale contrasto con la decennale pianta di glicine che affonda le sue radici proprio al centro del locale, offrendo la bellezza della sua estensione nella terrazza sovrastante il caffè.

All’esterno, sedie e comodi divani ricoperti da tessuti con stampe animalier giraffa e zebra, caratterizzanti il brand e i Caffè Cavalli, offrono agli ospiti la possibilità di potersi rilassare scegliendo da un menu raffinato ed elegante, che permette di trascorrere vari momenti della giornata all’interno di un ambiente intimo e di classe, dove la cucina offre una vasta gamma di prodotti e sapori tradizionali italiani.

Prime colazioni, pranzi leggeri, gustose cene e aperitivi allietati dal sound di un dj set live, dalle ore 19.00 scandiranno giornate all’insegna del lifestyle e del lusso italiano. Il Cavalli Caffè offre la possibilità di acquistare confezioni regalo quali scatole di cioccolatini, vino rosso della Riserva Cavalli e Vodka Cavalli.


“ Il piacere di un buon caffè, accompagnato da buon cibo, piacevole compagnia e un ambiente elegante e sofisticato … Questa è la filosofia del Cavalli Caffè. Ho voluto trasmettere tutta la mia passione per la bellezza e la sensualità unendole in un progetto hospitality a Saint-Tropez, dove tutto ha avuto inizio ed è un luogo che significa molto per me … Negli anni ’70 le regine di intramontabile bellezza e femminilità hanno reso questa località della Costa Azzurra la patria vacanziera del beau-monde internazionale dell’epoca, rappresentando un punto di riferimento non solo della moda ma anche del design italiano nel mondo”

Roberto Cavalli possiede già un Cavalli Caffè a Firenze, mentre gli altri gestiti tramite licenza si trovano a Kuwait City, a Beirut e a New Delhi. Le prossime aperture sono previste a Riyadh, Doha, Jeddah e Dubai.

Inoltre, sempre tramite licenza, il Gruppo Roberto Cavalli ha aperto il Cavalli Club di Milano, quello a Dubai e prossimamente sarà a Miami dall’autunno 2013.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento