Around The World Fashion Pubblications: il paradiso delle riviste di moda è a New York

Around The World Fashion Pubblications: per me, il paradiso delle riviste di moda! Durante la nostra permanenza a New York stavamo passeggiando sulla 37th street, tra la 6th e la 7th avenue, quando la mia attenzione è stata colpita da un negozio con all’interno centinaia (ma, cosa dico, migliaia!) di riviste di moda.

Provenienti da tutto il mondo, di tutti i generi e per tutti i gusti. Unico punto in comune: parlare di moda e lifestyle. Si tratta di un negozio specializzato in questo tipo di riviste e all’interno del quale è possibile trovare la pubblicazione che stavate cercando. Lo sapete cosa appare sulla copertina di Elle Japan in questo mese? Fate un giro da Around The World Fashion Pubblications per scoprirlo.

La vetrina mostra alcune delle moltissime riviste presenti al suo interno e poi, una volta entrate, vi troverete in un gigantesco negozio dove la moda cartacea è la grande protagonista.

Ci siete mai state? È un luogo insolito da visitare a New York ma, da amante della moda quale sono, non posso non consigliarvelo! Ecco nella gallery le foto del negozio!

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento