Temptation Island Vip la patata della discordia tra Anna Pettinelli e Stefano

Temptation Island Vip la patata della discordia tra Anna Pettinelli e StefanoTemptation Island Vip questa è una patata o è Anna Pettinelli? Un falò lunghissimo quello che c’è stato tra Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi. Un falò che è finito bene tento che i due fidanzati, infreddoliti, sono usciti insieme dal programma. ma che c’entra la patata?

Temptation Island Vip la patata della discordia tra Pettinelli e Macchi

Anna Pettinelli e il bellissimo e simpaticissimo fidanzato Stefano Macchi sono usciti insieme dal falò di temptation island vip del 30 settembre, ma non prima di aver discusso ampiamente sul concetto di patata. Eh sì, perchè l’onore di essere chiamata patata spetta solo alla Pettinelli e non alla single Cecilia con la quale Stefano ha ha avuto una certa complicità.

“Sono io la tua patata e non lei”, ha tuonato la Pettinelli inviperita. Ovviamente sui social la “patata e la Pettinelli” sono diventati virali e oggetto di meme. La stessa Anna ha iniziato a scherzarci sopra. Insomma un momento davvero cult del programma. “Di bella patata ce n’è una sona!“, ha continuato a ribadire Anna Pettinelli.

Ascolti Temptation Island Vip 2 puntata del 30 settembre 2019

Su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island Vip 2 ha raccolto davanti al video 3.326.000 spettatori pari al 20.2% di share.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010