Ascolti Temptation Island Vip 9 settembre spettatori e share prima puntata

Ascolti Temptation Island Vip 9 settembre spettatori e share prima puntata
Ascolti Temptation Island Vip 9 settembre spettatori e share prima puntata
. Esordio per la seconda edizione di Temptation island Vip su canale 5 il 9 settembre. Seconda stagione del programma dei sentimenti condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi. Spettatori e share.

Ascolti Temptation Island Vip 9 settembre spettatori e share prima puntata

Nuove coppie che mettono in gioco i loro sentimenti: è iniziata la seconda stagione diu Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. A mettere in crisi le coppie in gara, tra cui la Pettinelli e fidanzato e la Caldonazzo e fidanzato, ci sono anche bei tentatori e tentatrici. Vediamo chi sono i single del programma. Ecco chi sono i tentatori: l’ex cavaliere del trono over Michele Loprieno e gli ex corteggiatori David Nenci, alla corte di Angela Artosin, Antonio Moriconi, scartato da Teresa Langella, e Fabrizio Baldassarre, che ha cercato di trovare l’amore prima con Sabrina Ghio e poi con Angela Nasti. E ancora: Samy YoussefValerio MaggioliniMattia BertuccoJack Queralt, Giancarlo PicarielloRicky CostantinoAlessandro GrazianiAlessandro CataniaGianmaria Gerolin e Riccardo Colucci.

E le tentatrici donne? Eccole. Ci sono Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Cecilia Zagarrigo, conosciuta nei troni di Oscar Branzani e Luca Onestini, e Federica Francia, tra le file di Andrea Zelletta nell’ultima stagione di Uomini e Donne. E ancora: Gaia Mastrototaro, Valentina GalliAlice BertelliSilvia TramonteMarina Vetrova, Zoe MallucciAntonietta FragassoDaniela Troisi.

Ascolti Temptation island Vip prima puntata del 9 settembre quanti spettatori?

Siamo in attesa di conoscere i dati di ascolti della prima puntata della nuova stagione di Temptation island Vip 2 condotto dalla Marcuzzi, e siamo curiosi di sapere se la Marcuzzi ha battuta la Ventura, conduttrice dell’edizione del programma dell’anno scorso. I dati di ascolti sono disponibili da oggi dopo le 10.10.

La prima puntata di Temptation Island Vip 2 ha raccolto davanti al video 2.949.000 spettatori pari al 18.16% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010