The Waiting: segui le puntate su Waiting4Clio

The Waiting, la web serie realizzata da Renault per anticipare l’uscita della Nuova Clio (che avverrà a ottobre), sta appassionando tutti gli amanti del cinema e non solo. Si tratta di cinque puntate all’interno delle quali il protagonista, Luca Argentero, vede la sua quotidianità sconvolta da eventi misteriosi. Nelle puntate precedenti a sconvolgerlo erano stati gli oggetti che cambiavano colore o fluttuavano nell’aria. Ma, c’è di più, un uomo misterioso vestito di scuro gli appariva spesso e inspiegabilmente. La seconda puntata, inoltre, si è conclusa con l’arrivo di una donna che sembrerebbe essere un’amica della ragazza del protagonista. Nel terzo episodio i gesti più banali, quotidiani, come uscire per andare a lavoro o entrare in un bar per fare colazione, diventano gesti non scontati e il protagonista è costantemente avvolto da un velo di mistero. Luca non riesce ancora a risolvere gli enigmi e questa volta, a sconvolgere la quotidianità del protagonista, sono delle persone che appaiono misteriosamente vestite in modo uguale e che, probabilmente, vede solo lui.

Argentero, all’inizio di questa terza puntata, prova a chiedere alla compagna se anche lei stia avvertendo questi strani cambiamenti, ma lei non sembra percepire l’alone di mistero che avvolge il compagno.

L’uomo vestito di scuro, che lascia al protagonista una frase enigmatica ad ogni puntata, anche questa volta prova a smuovere Luca con un nuovo indizio: “è una questione di scelte: un mondo in cui non è necessario scegliere è sicuramente più semplice.” A questo punto Argentero comincia a ragionare e forse apprende che non è l’uomo misterioso ad essere la causa di questi cambiamenti ma che, grazie a lui, forse riuscirà a trovare la soluzione a tutto.

Magari la risposta all’enigma la conserva quella ragazza misteriosa? E’ apparsa alla fine della seconda puntata e potrebbe rappresentare la soluzione, infatti, quando si è avvicinata a Luca, questi strani fenomeni hanno smesso di palesarsi. Penso quindi possa esserci un nesso tra lei e queste apparizioni, mentre l’uomo misterioso potrebbe rappresentare la “coscienza” di Luca che cerca in qualche modo di aiutarlo a comprendere dandogli sempre piccoli indizi. Per capire cosa accadrà nelle prossime puntate dovremmo attendere fino a lunedì 24, quando verrà lanciato il quarto episodio!

Attraverso l’iscrizione alla community www.waiting4clio.it potrete rivedere le puntate e cercare gli indizi per poter risolvere l’enigma finale. Vi consigliamo infatti di partecipare ad “Enigmi4Clio”, il concorso a premi legato alla web serie “The Waiting”. Per coloro che riusciranno a risolvere l’enigma finale sono in palio dei fantastici premi offerti da Renault. Inoltre, se volete un piccolo aiuto per risolvere gli indizi, collegatevi alla Pagina Facebook di Renault Italia dove potrete trovare anche tutte le indicazioni per partecipare al concorso e scoprire gli indizi della settimana. Se siete appassionate di cinema e avete in programma di acquistare la nuova Clio potrete “rischiare” di vincere un viaggio ad Hollywood per due persone. Per fare questo vi basterà pre-ordinare la Nuova Clio su Waiting4Clio e confermare l’ordine in concessionaria entro il 25 settembre. Siete pronte a provare a risolvere gli enigmi? Cosa accadrà secondo voi nella prossima puntata? In che modo la nuova Clio potrebbe essere collegata a questi elementi di mistero e inquietudine che tormentano il povero Luca?

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento